Inviato 21 Giugno 201014 anni Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida. Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui: 1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente. 2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica!
Inviato 21 Giugno 201014 anni Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida. Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui: 1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente. 2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica! ma che ca****a è?
Inviato 21 Giugno 201014 anni si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu
Inviato 21 Giugno 201014 anni si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga...
Inviato 22 Giugno 201014 anni ti informo che la corrente si paga... esatto...questo topic non ha senso /:|
Inviato 22 Giugno 201014 anni si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... se....magari mi facessero i miei le ricariche ank solo da 5€.....
Inviato 22 Giugno 201014 anni Autore Preso da Feisbuc... EPIC FAIL Non l'ho preso su Facebook...Mi ha dato l'idea mia cugina. .-.
Inviato 22 Giugno 201014 anni si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... se....magari mi facessero i miei le ricariche ank solo da 5€..... è uguale... te lavori? se non lavori i soldi che hai te li danno comunque genitori/parenti, quindi è come se pagassero direttamente loro...
Inviato 22 Giugno 201014 anni .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno..
Inviato 22 Giugno 201014 anni si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... no se ti porti il caricabatteria a scuola e te lo ricarichi a scuola xD ovvio che poi, essendo dello stato, lo paghiamo sempre noi, con le tasse
Inviato 22 Giugno 201014 anni Autore .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. Infatti l'ho fatta in OT...
Inviato 22 Giugno 201014 anni .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. Infatti l'ho fatta in OT... Non sto criticando il topic, bensì la discussione che successivamente ne è nata^^ A tutti può venire un momento di follia che da qualche parte si dovrà pur sfogare xP Off Topic è fatto anche per la demenza u.ù
Inviato 22 Giugno 201014 anni .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. sono d'accordo u_u
Inviato 22 Giugno 201014 anni Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra. Diamogli fuoco!!!
Inviato 23 Giugno 201014 anni Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra. Diamogli fuoco!!! ok...ora prendo l'accendino e un litro di benza e do fuoco al computer XDXDXD asd
Inviato 23 Giugno 201014 anni Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra. Diamogli fuoco!!! ok...ora prendo l'accendino e un litro di benza e do fuoco al computer XDXDXD asd Fallo tu io non lo faccioXD
Inviato 23 Giugno 201014 anni Lo farei se non avessi un imac.xD Vabbene facciamo così tu mi dai il tuo iMac e io ti do il mio pc. Che dici facciamo lo scambio?
Inviato 23 Giugno 201014 anni Lo farei se non avessi un imac.xD Apple?Allora dopo averlo bruciato ci si sputa sopra! asd
Inviato 26 Giugno 201014 anni Menomale che ci 6 tu che me l'hai detto se no non riuscivo a dormire xD misteryellow
Inviato 6 Luglio 201014 anni cmq non so se si sa ma almeno a casa mia la corrente si paga quindi non e gratis ^^ mia madre dice sempre "a questo mondo nulla è gratis...fra un po anche l'aria si dovra pagare"
Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida.
Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui:
1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente.
2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica!