Vai al contenuto
Inviato

Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida.

Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui:

1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente.

2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica!

Featured Replies

Inviato
Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida.

Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui:

1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente.

2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica!

ma che ca****a è?

Inviato

:Q____

se non me lo dicevi io non lo sapevo xDDD

Inviato
questo topic e alquanto inutile
Inviato

Preso da Feisbuc...

EPIC FAIL

Inviato
ti informo che la corrente si paga...
Inviato
si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu ;)
Inviato

se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano...

comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga...

Inviato
ti informo che la corrente si paga...

esatto...questo topic non ha senso /:|

Inviato

se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano...

comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga...

se....magari mi facessero i miei le ricariche ank solo da 5€.....

Inviato
  • Autore
Preso da Feisbuc...

EPIC FAIL

Non l'ho preso su Facebook...Mi ha dato l'idea mia cugina. .-.

Inviato

se....magari mi facessero i miei le ricariche ank solo da 5€.....

è uguale...

te lavori?

se non lavori i soldi che hai te li danno comunque genitori/parenti, quindi è come se pagassero direttamente loro...

Inviato
.. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno..
Inviato

no se ti porti il caricabatteria a scuola e te lo ricarichi a scuola xD ovvio che poi, essendo dello stato, lo paghiamo sempre noi, con le tasse

Inviato
  • Autore
.. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno..

Infatti l'ho fatta in OT...

Inviato

Infatti l'ho fatta in OT...

Non sto criticando il topic, bensì la discussione che successivamente ne è nata^^

A tutti può venire un momento di follia che da qualche parte si dovrà  pur sfogare xP Off Topic è fatto anche per la demenza u.ù

Inviato

sono d'accordo u_u

Inviato

Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra.

Diamogli fuoco!!!

Inviato
Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra.

Diamogli fuoco!!!

ok...ora prendo l'accendino e un litro di benza e do fuoco al computer XDXDXD asd

Inviato

Diamogli fuoco!!!

ok...ora prendo l'accendino e un litro di benza e do fuoco al computer XDXDXD asd

Fallo tu io non lo faccioXD

Inviato
  • Autore
Lo farei se non avessi un imac.xD
Inviato

Vabbene facciamo così tu mi dai il tuo iMac e io ti do il mio pc.

Che dici facciamo lo scambio?

Inviato

Apple?Allora dopo averlo bruciato ci si sputa sopra! asd

Inviato
  • Autore
Ma no dai é nuovo...Lo butterò domani sisi xD
Inviato
Menomale che ci 6 tu che me l'hai detto se no non riuscivo a dormire xD misteryellow
  • 2 settimane dopo...
Inviato

cmq non so se si sa ma almeno a casa mia la corrente si paga :) quindi non e gratis ^^

mia madre dice sempre

"a questo mondo nulla è gratis...fra un po anche l'aria si dovra pagare"