Fede98 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Sono indeciso tra zelda ocarina of time e kid icarus per 3DS...Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ovviamente,a buon intenditor,cinque lettere v.v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Quindi Zelda?Ora sono indeciso anche per nintendogs+cats... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Quindi Zelda?Ora sono indeciso anche per nintendogs+cats... -.- nintendogs+ cats è na cagata quanto nintendogs e basta.... cmq... io prenderò TLOZ OT!!! xD W LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 c'è ne manca di tempo a uscire ... ai tutto il tempo per riflettere xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Quindi Zelda?Ora sono indeciso anche per nintendogs+cats... -.- nintendogs+ cats è na * quanto nintendogs e basta.... cmq... io prenderò TLOZ OT!!! xD W LINK Vabbè dai...ho tutti i giochi esistenti di Zelda dal Nes...Ora non mi và di interrompere la collezione.xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Quindi Zelda?Ora sono indeciso anche per nintendogs+cats... -.- nintendogs+ cats è na * quanto nintendogs e basta.... cmq... io prenderò TLOZ OT!!! xD W LINK Vabbè dai...ho tutti i giochi esistenti di Zelda dal Nes...Ora non mi và di interrompere la collezione.xD ma ocarina of time è da ricompare 40000000 di volte! è il migliore che hanno fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Secondo voi...quanti tipi di videogiochi ci sono? 3 tipi...fondamentalmente Quelli belli [spoiler:1k2illjh]http://www.freewebs.com/raejizzle/pc_half_life_2_us.jpg[/spoiler:1k2illjh] Quelli brutti [spoiler:1k2illjh]http://www.guarimgames.com/loja/images/Charlies_Angels.jpg[/spoiler:1k2illjh] Quelli inutili [spoiler:1k2illjh]http://www.panmacmillan.com/kitten/images%5CNintendogs.jpg[/spoiler:1k2illjh] poi...ma soltanto poi c'è lui Big Rigs [spoiler:1k2illjh]http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/0/919220_front.jpg maggiori info guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=j4i4M3Y44IM[/spoiler:1k2illjh] che e il gioco piu baggoso che io abbia mai giocato Io ti consiglio Zelda...che fa parte dei giochi belli....e nintendogs è un gioco inutile compralo solo se hai una sorella e un pc o un qualcosa che tua sorella vuole come te cosi te la levi dai afhohaf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Io ti consiglio Zelda...che fa parte dei giochi belli....e nintendogs è un gioco inutile compralo solo se hai una sorella e un pc o un qualcosa che tua sorella vuole come te cosi te la levi dai afhohaf "afhohaf" xD lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Io ti consiglio Zelda...che fa parte dei giochi belli....e nintendogs è un gioco inutile compralo solo se hai una sorella e un pc o un qualcosa che tua sorella vuole come te cosi te la levi dai afhohaf "afhohaf" xD lol se non si e capito è biglie...zebedei...palle(nel senso di quelle del bowling) XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Io ti consiglio Zelda...che fa parte dei giochi belli....e nintendogs è un gioco inutile compralo solo se hai una sorella e un pc o un qualcosa che tua sorella vuole come te cosi te la levi dai afhohaf "afhohaf" xD lol se non si e capito è biglie...zebedei...palle(nel senso di quelle del bowling) XD haha xD bastava dire palle xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 l'importante e che si e campito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 be come ti ha detto raffyx aspetta comunque punta su zelda e, se uscirà su MG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 l'importante e che si e campito Pensa a studiare tu! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 l'importante e che si e campito Pensa a studiare tu! asd xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 l'importante e che si e campito Pensa a studiare tu! asd e lo so....ma manca la voglia..cmq ok XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati