BoyBlack34 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Bè il titolo del post parla da solo.. siete stati promossi o bocciati a scuola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Dovresti riporre la domanda tra tre mesi asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Dovresti riporre la domanda tra tre mesi asd rimandato? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Io con i voti che avevo,dovrei essere promosso...a meno che quella di laboratorio di chimica non faccia la b4starda,comunque ho 7 in chimica,sono tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Promosso.asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Promosso.asd -.- logico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Promosso.asd -.- logico... Vabbé é la classe adatta a me.Tu avrai le stesse difficoltà che ho io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Assolutamente no.Te ne accorgerai,da medie a superiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ammesso agli esami e quindi promosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Dovresti riporre la domanda tra tre mesi asd rimandato? xD Non è il mio caso, ma quello di molti miei coetanei xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 fiuuu non sono stato rimandato....xD mi avevano fatto un bello scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Promosso con 10 in Inglese e nessun 6. Noi siamo in 30 in classe, 4-5 rimandati, 1 bocciato che però è tedesco e capisce l'Italiano a fatica e ha la media del non classificabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 E il sostegno non esiste?? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 E il sostegno non esiste?? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 promosso...si va in seconda misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ammesso all'esame della maturità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 E il sostegno non esiste?? O.o Non basta, è venuto qua tre o quattro mesi fa. Direi che quando non si sa la lingua è assurdo fare un liceo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 e la prima superiore è andata...promosso e si va in seconda!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 è appena arrivata la letterea dalla scuola...promosso con due 5 !!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Che cu** asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ammesso all' esame (3° media) col 9 asd e oggi ho finito gli scritti, manca solo l'orale cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 PROMOSSOOO con la media del 7! ed ora si va in terzaaa (superiore asd) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Promosso o bocciato? Nah io scelgo la via di mezzo rimandato per francese che si fa solo i primi 2 anni quindi (materia inutile) (faccio il 1 superiore ragioneria poi faro mercurio(chi sa cos è bene se no non glielo spiego XD....dovrei essere in seconda pero sono stato bocciato l'anno scorso per francese e inglese -.- non so se si è capito...ma con le lingue (a scuola) non vado molto d'accordo, vado moooooolto meglio con le lingue delle ragazze XD) al secondo gg di scuola ho preso 2 e alla prof gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD avevo 3,3 periodico di media e mi ha dato 4 XD almeno dammi 6 #!?%£! quindi a settembre porto francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Promosso o bocciato? Nah io scelgo la via di mezzo rimandato per francese che si fa solo i primi 2 anni quindi (materia inutile) (faccio il 1 superiore ragioneria poi faro mercurio(chi sa cos è bene se no non glielo spiego XD....dovrei essere in seconda pero sono stato bocciato l'anno scorso per francese e inglese -.- non so se si è capito...ma con le lingue (a scuola) non vado molto d'accordo, vado moooooolto meglio con le lingue delle ragazze XD) al secondo gg di scuola ho preso 2 e alla prof gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD avevo 3,3 periodico di media e mi ha dato 4 XD almeno dammi 6 #!?%£! quindi a settembre porto francese nella mia scuola, lo scorso hanno l'esame lo fatto a luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 .....gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD...... ahh...è vero che non vai d'accordo con le lingue xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati