Inviato 17 Giugno 201014 anni Bè il titolo del post parla da solo.. siete stati promossi o bocciati a scuola?
Inviato 17 Giugno 201014 anni Io con i voti che avevo,dovrei essere promosso...a meno che quella di laboratorio di chimica non faccia la b4starda,comunque ho 7 in chimica,sono tranquillo
Inviato 17 Giugno 201014 anni Promosso.asd -.- logico... Vabbé é la classe adatta a me.Tu avrai le stesse difficoltà che ho io...
Inviato 17 Giugno 201014 anni Dovresti riporre la domanda tra tre mesi asd rimandato? xD Non è il mio caso, ma quello di molti miei coetanei xP
Inviato 17 Giugno 201014 anni Promosso con 10 in Inglese e nessun 6. Noi siamo in 30 in classe, 4-5 rimandati, 1 bocciato che però è tedesco e capisce l'Italiano a fatica e ha la media del non classificabile...
Inviato 18 Giugno 201014 anni E il sostegno non esiste?? O.o Non basta, è venuto qua tre o quattro mesi fa. Direi che quando non si sa la lingua è assurdo fare un liceo...
Inviato 18 Giugno 201014 anni è appena arrivata la letterea dalla scuola...promosso con due 5 !!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Inviato 18 Giugno 201014 anni ammesso all' esame (3° media) col 9 asd e oggi ho finito gli scritti, manca solo l'orale cool
Inviato 18 Giugno 201014 anni PROMOSSOOO con la media del 7! ed ora si va in terzaaa (superiore asd) misteryellow
Inviato 18 Giugno 201014 anni Promosso o bocciato? Nah io scelgo la via di mezzo rimandato per francese che si fa solo i primi 2 anni quindi (materia inutile) (faccio il 1 superiore ragioneria poi faro mercurio(chi sa cos è bene se no non glielo spiego XD....dovrei essere in seconda pero sono stato bocciato l'anno scorso per francese e inglese -.- non so se si è capito...ma con le lingue (a scuola) non vado molto d'accordo, vado moooooolto meglio con le lingue delle ragazze XD) al secondo gg di scuola ho preso 2 e alla prof gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD avevo 3,3 periodico di media e mi ha dato 4 XD almeno dammi 6 #!?%£! quindi a settembre porto francese
Inviato 18 Giugno 201014 anni Promosso o bocciato? Nah io scelgo la via di mezzo rimandato per francese che si fa solo i primi 2 anni quindi (materia inutile) (faccio il 1 superiore ragioneria poi faro mercurio(chi sa cos è bene se no non glielo spiego XD....dovrei essere in seconda pero sono stato bocciato l'anno scorso per francese e inglese -.- non so se si è capito...ma con le lingue (a scuola) non vado molto d'accordo, vado moooooolto meglio con le lingue delle ragazze XD) al secondo gg di scuola ho preso 2 e alla prof gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD avevo 3,3 periodico di media e mi ha dato 4 XD almeno dammi 6 #!?%£! quindi a settembre porto francese nella mia scuola, lo scorso hanno l'esame lo fatto a luglio
Inviato 18 Giugno 201014 anni .....gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD...... ahh...è vero che non vai d'accordo con le lingue xD
Inviato 18 Giugno 201014 anni gli ho detto che ci avremmo rivisto a settembre XD a- professoressa è femminile e quindi "le" b- se mai "ci saremmo rivisti" e non "ci avremmo..." xDD hanno fatto bene... skeeerzoo misteryellow xD
Bè il titolo del post parla da solo..
siete stati promossi o bocciati a scuola?