Vai al contenuto

Caratteristiche tecniche del 3DS


metaCostux

Messaggi raccomandati

la grafica è spettacolare ma non si può paragonare a ps3 o xbox ma solo a wii e gamecube,inoltre sappiamo che i giochi sono contenuti in cassette molto simili al classico DS ...quindi è impossibile esagerare sulla grafica,quello che abbiamo visto nel video è probabilmente il massimo mistergreen ....

ma cosa dici?? non vuol dire che se un gioco è contenuto in cassette la grafica è schifosa e se contenuta magari in dvd è spettacolare -.-

 

guarda che le cassette hanno una memoria molto limitata rispetto ai DVD o ai Blu-Ray...

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è spettacolare ma non si può paragonare a ps3 o xbox ma solo a wii e gamecube,inoltre sappiamo che i giochi sono contenuti in cassette molto simili al classico DS ...quindi è impossibile esagerare sulla grafica,quello che abbiamo visto nel video è probabilmente il massimo mistergreen ....

ma cosa dici?? non vuol dire che se un gioco è contenuto in cassette la grafica è schifosa e se contenuta magari in dvd è spettacolare -.-

 

guarda che le cassette hanno una memoria molto limitata rispetto ai DVD o ai Blu-Ray...

lo so e non ho detto questo...

è vero ' date=' la memoria delle cassette è sicuramente minore rispetto a dvd e blu-ray ,ma sopratutto la velocità  delle cassette è mostruosamente inferiore rispetti ai dvd[/quote']

mi stai prendendo x i fondelli? guarda che so che le cassette hanno una memoria moooolto inferiore rispetto anke solo ad un cd... e si può dedurre che ank la velocità  dei dischi sia maggiore di quella delle cassette non ci vuole un genio x dirlo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quindi se c'è più spazio il gioco è più grande quindi migliore (grafica e longevità )...noo?

non obbligatoriamente lo spazio a disposizione dev'essere sfruttato completamente noo?

 

il fatto è che le cassette hanno meno memoria di un CD, e i giochi per ps2 erano su DVD. se c'è stata la necessità  di creare i Blu-Ray ci sarà  un motivo, no?

considera anche il fatto che anche i giochi su cassette non necessariamente occupano tutto lo spazio a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio ragazzi ... avete la testa dura come pigne verdi ...

 

la cassettine del 3DS partiranno dai 2GB capienza fino ad un massimo di 4 a differenza del ds (min 200mb max 512mb)

 

il 3DS avrà  un hardware non indifferente dato che dovrà  processare praticamente 3 frame alla volta 2 per lo schermo superiore che ha il 3D e una per il touch screen sotto, quindi per un gioco fluido a 30FPS in entrambi schermi dovrà  calcolare minimo 90 FPS, senza contare la gestione del touch screen, il giroscopio e le 2 fotocamere

 

non voglio sbilanciarmi e dire cha ha un hardware più potente della wii, però penso che lo abbia sicuramente + potente di psp

 

ps:

è vero , la memoria delle cassette è sicuramente minore rispetto a dvd e blu-ray ,ma sopratutto la velocità  delle cassette è mostruosamente inferiore rispetti ai dvd

Mi permetto dissentire su questo, le cassette sono memorie flash e se ben sfruttate battono senza problemi la velocità  di un CD (es: hard disk SSD)

 

ps2:

questa immagine è fake, i contenitori della cartecce 3DS avranno il logo sulla destra ....

 

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/Psy/2010/06/paper_mario_nintendo_italia.jpg

2mezxcp.jpg.cf48ef574f94d1028168e4cabb405973.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3DS avrà  un hardware non indifferente dato che dovrà  processare praticamente 3 frame alla volta 2 per lo schermo superiore che ha il 3D e una per il touch screen sotto, quindi per un gioco fluido a 30FPS in entrambi schermi dovrà  calcolare minimo 90 FPS, senza contare la gestione del touch screen, il giroscopio e le 2 fotocamere

 

non voglio sbilanciarmi e dire cha ha un hardware più potente della wii, però penso che lo abbia sicuramente + potente di psp

 

lo abbiamo già  detto.

stavamo discutendo sul fatto che qualcuno ha detto che la grafica sia migliore di quella della wii, il che non è assolutamente vero. l'hardware potrà  anche essere migliore, ma questo perché deve gestire più di 1 immagine, a differenza della wwi che deve gestirne 1 sola.

 

è vero , la memoria delle cassette è sicuramente minore rispetto a dvd e blu-ray ,ma sopratutto la velocità  delle cassette è mostruosamente inferiore rispetti ai dvd

Mi permetto dissentire su questo, le cassette sono memorie flash e se ben sfruttate battono senza problemi la velocità  di un CD (es: hard disk SSD)[/quote:9y2eowe7]

 

forse non sai che un blu-ray può arrivare a 72 mb/s in SCRITTURA, immagina in lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso nintendo non ha mai puntato su un bell'hardware ,ma sulla capacità  di sfruttare questo in modo eccellente,il gamecube ad esempio (che a mio parere somiglierà  molto a 3ds) è una console "poco potente" ma nintendo per i suoi titoli (mario sunshine ,zelda wind waker) l'ha sfruttata in modo eccellente,se invece aquistate un gioco gamecube di un altro produttore ,ecco che avremo un gioco con una grafica orribile....spero non si verifichi ciò con 3ds ,ma è probabile :((
Link al commento
Condividi su altri siti

no ancora niente prezzo...solo una data generica...forse marzo 2011

 

Comunque la N prima puntava anche all'hardware...N64 è superiore alla ps1, se non sbaglio anche il cubo...poi col wii hanno completamente cambiato rotta...

Si, il N64 infatti ha 64bit, il cubo 128bit, la ps1 un 32bit...certo il wii non ha una gran grafica, ma è stato cambiato il modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...