grande68 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Salve ho un piccolo problema che può anche nin dare tanto fastidio, ma siccome ogni tanto imposto il timer per spegnere il pc un pò di fastidio me lo crea. Il problema è che quando schiaccio arresta il sistema, si chiudono tutte le applicazioni ma alla schermata arresto sistema in corso va avanti per tanto tempo fino a quando non mi stufo e lo spengo manualmente quale potrebbe essere il problema? E come lo posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Salve ho un piccolo problema che può anche nin dare tanto fastidio' date=' ma siccome ogni tanto imposto il timer per spegnere il pc un pò di fastidio me lo crea. Il problema è che quando schiaccio arresta il sistema, si chiudono tutte le applicazioni ma alla schermata arresto sistema in corso va avanti per tanto tempo fino a quando non mi stufo e lo spengo manualmente quale potrebbe essere il problema? E come lo posso risolvere?[/quote'] forse ci mette un pò x il semplice fatto che deve arrestare i processi in corso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Se lo spengi senza timer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati