BeTmAsTeR Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 andate sul sito ufficiale E3 del 3DS http://e3.nintendo.com/3ds/ ci sono persino degli screen dei nuovi giochi in arrivo per la console fantastico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 OMG!!! MarioKart in 3D :Q____ Starfox da paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 è una figata! bellissimi gli screen, animal crossing è uguale a quello per la wii 8| PS. Si sà una possibile data d'uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Bellissimo zelda!Altro che starfox! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 io volevo metterlo nel mio topic ma ho sbagliato a copiare il link e c'ho messo quello del topic stesso xD haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati