metaCostux Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ciaooooo a tutti! forse gia mi conoscete e vorrei (da buon utente) presentarmi... anche se con qualche mese di ritardo xD allora... il mio nick lo conoscete gia,poi.... sono un NINTENDARO e ne vado fierissimo... me la cavo con l'informatica ma non so ancora programmare... mi piace anche un po' ovviamente l'elettronica e faccio parte della stirpe dei gamer universali... le mie serie preferite di nintendo sono the legend of zelda, super mario bros., super samsh bros., metroid prime (trilogia ovviamente) e altri che ora non mi vengono in mente... sono un fan di resident evil e sono molto bravo a call of duty e non vedo l'ora che arrivi novembre proprio per il fatto che escono COD black ops e assassin's creed brotherhood e molti altri giochi che spaccano veramente.... beh questo è tutto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ciao. sempre lo stesso "Ciao." in ogni post? xD hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Benvenuto.xD Oh mio dio!Adesso che mi ricordo non mi sono presentato!!xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Benvenuto.xD Oh mio dio!Adesso che mi ricordo non mi sono presentato!!xD capita xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 La vecchiaia asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 neanche io. Dopo 1400 post asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death.ITA Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 neanche io. Dopo 1400 post asd xD haha non è mai troppo tardi...fidati se non lo fai poi ce l'avrai sulla coscenza a vita xD hehe La vecchiaia asd hehe misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Povero Vidosc.XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 neanche io. Dopo 1400 post asd xD adesso mi son ricordato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati