snuntipook Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Mi dite un sito (buono) per postare delle immagini...tipo (non so se è spam) cmq Deviano l' ARTE? (leggete le parole in nero) Vorrei fare una galleria online...ho provato Deviano l' ARTE (leggete le parole in nero) ma è in eng e ci capisco poco..poi ad ogni immagine devi mettere la categoria e poi dice che non va bene...non riesco a mettere le immagini gif...etc.. mi da problemi di questo genere Ne sapete altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 imageshack... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 gallery non per hostare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 imageshack... Immediato, diretto, ed efficace come sempre xDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 gallery non per hostare se ti iscrivi la puoi creare (almeno credo, io sono iscritto e cel'ho, anche se non so se gli altri la possono vedere come la vedo io^^) imageshack... Immediato, diretto, ed efficace come sempre xDDD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 gallery non per hostare se ti iscrivi la puoi creare (almeno credo, io sono iscritto e cel'ho, anche se non so se gli altri la possono vedere come la vedo io^^) imageshack... Immediato, diretto, ed efficace come sempre xDDD XD sorry non sapevo questa funzione di imageshack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Anche tinypic ha questa funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ok...provero...se ne sapete altri postate ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ho finito la sapienza.xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ho creato la my gallery http://profile.imageshack.us/user/raffa1994/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati