raffyx80 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ho installato photoshop cs2 sul mio ubuntu, e fin qui tutto a posto ma da circa 1 ora quando tento di aprirlo mi da questo avviso: Schermata.png[/attachment:1j4ljxv8] non mi era mai successo, che vol dì ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sembra un problema di attivazione di adobe ps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 perchè dice privilegi di amministratore dell'account , ma io sono l'amministratore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sei l'amministratore, ma quando hai installato ps che utente hai usato? Quando lo esegui che utente usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati