Inviato 16 Giugno 201014 anni vedendo la conferenza della nintendo ieri all'E3 ho capito che è una vera e propria figata quindi secondo me costera piu' di 200 euro.
Inviato 16 Giugno 201014 anni Autore Io voglio portare il mio dsi,la wii play e due giochi del ds a GameStop.Magari me lo danno gratis.Per voglio anche Star Fox in 3D!
Inviato 16 Giugno 201014 anni Io voglio portare il mio dsi' date='la wii play e due giochi del ds a GameStop.Magari me lo danno gratis.Per voglio anche Star Fox in 3D![/quote'] impossibile...il dsi si svaluterà tantissimo...e 2 giochi ds+ uno wii non valgono un 3DS, soprattutto perchè te li valutano davvero poco...
Inviato 16 Giugno 201014 anni Autore ti faranno 70/80 euro di sconto... Tra dsi e i giochi non credo anche perchè la wii play me l'avevano valutata 30 euro...
Inviato 16 Giugno 201014 anni 249.98€ ( visto da Gamestop ) 149.98€ se porti il DSi impossibile che già è in commercio... o.o dove l'hai letto??!!
Inviato 16 Giugno 201014 anni 249.98€ ( visto da Gamestop ) 149.98€ se porti il DSi impossibile che già è in commercio... o.o dove l'hai letto??!! magari fanno come per i giochi che puoi prenotare in anticipo...
Inviato 16 Giugno 201014 anni 249.98€ ( visto da Gamestop ) 149.98€ se porti il DSi impossibile che già è in commercio... o.o dove l'hai letto??!! magari fanno come per i giochi che puoi prenotare in anticipo... Si, era per la prenotazione, infatti c'è scritto in grande PRENOTA ORA Comunque ho sbagliato, portando il Dsì + 4 Giochi, è 199.98€ anzichè 149.98€
Inviato 16 Giugno 201014 anni Allora non lo compro se mi fanno lo sconto di 50 euro.-.- Beh, si sa, da gamestop sono ladri xD
Inviato 17 Giugno 201014 anni conta che i giochi della ps2 te li valutano 1 euro o 50 centesimi.. ti consiglio di vendere tutto in privato... Edit:però mi sto incazzando su una cosa...già gamestop sta facendo prenotare fifa 11 quando l'ea non ha mostrato ancora nemmeno un trailer..solo immagini...visto che già è possibile prenotarlo perchè non mostravano qualcosa all'e3?!?! invece di fare come quei crasti della konami!!!!
Inviato 17 Giugno 201014 anni Autore conta che i giochi della ps2 te li valutano 1 euro o 50 centesimi.. ti consiglio di vendere tutto in privato... Edit:però mi sto incazzando su una cosa...già gamestop sta facendo prenotare fifa 11 quando l'ea non ha mostrato ancora nemmeno un trailer..solo immagini...visto che già è possibile prenotarlo perchè non mostravano qualcosa all'e3?!?! invece di fare come quei crasti della konami!!!! Veramente me li valutano 25 cent.xD Ma si dai me li vendo qui magari trovo qualcuno...