kiso97 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 http://unlock.nu/wp-content/uploads/2009/12/Magic_Mouse_works_on_Windows.jpg volte usare il magic mouse ma non avete un mac ma avete un pc con Windows 7 questo la guida che fa per voi. occorenti magic mouse un pc con dispositivo bluetooth o una chiavetta bluetooth Windows 7 iniziamo scarichiamo i driver gratuiti per far funzionare il magic mouse su Windows 32 bit e64 bit accendiamo il bluetooth sul nostro pc accendente il magic mouse andiamo in panello di controllo Hardware e suoni -> Dispositivi e Stampanti e clicchiamo su aggiungi dispositivo clikkiamo su magic mouse e facciamo avanti ora avremo il nostro mouse touch targato apple su un pc se vi sono stato utile clikkate sul pollice in su sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 io usavo l'ipod touch come mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 io usavo l'ipod touch come mouse Basta istallare delle app come jumi mouse o touhmouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 ma il magic mouse non è quello della apple? quello usato su iMac no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ma il magic mouse non è quello della apple? quello usato su iMac no? I e quello dell'apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
izduana Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 non trovo i driver... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati