togandi94 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 quando faccio rileva per la cosa automatica delle cose che devo premere mi dice premi i tasti io li premo ma nnt e come senno avesi mai premuto niente e nel telecomando le spie 1 2 3 4 lampeggiano aiuto guida super dettagliata o il windows 7 ultimate el o Xpadder 5.6 10p che faccio!!!!! mi date una guida e non sparate cose se calafate ditemelo seno manco a scrivere prova a cercare in google o altre minkiate simili ce riconosce che e il joistyck dela ps3 pero quando midice premi il tasto X io lo premo pero non fa come se non avesi premuto nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 prova a scaricare i driver: http://www.ps3new.altervista.org/_alter ... wnload.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fry92 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 stesso problema...chi sa risolverlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 per far si che funzioni bisogna scaricare i driver del joystick dopodichè con xpadder lo puoi configurare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fry92 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 saresti così gentile da linkarmeli? il link sopra non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fry92 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 up nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fry92 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 dai dai i driver please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati