Squall1992 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Electronic Arts ha comunicato l'elenco dei propri titoli presenti all'E3. Eccovi la lista completa: * Bulletstorm * Crysis 2 * Dead Space 2 * EA Sports Active 2 * EA Sports MMA * FIFA 11 * Harry Potter and the Deathly Hollows Part One * Hasbro Family Game Night 3 * iPad titles (Boggle, Scrabble, Tetris, Need for Speed: Shift, Mirror’s Edge and Command & Conquer: Red Alert) * Madden NFL 11 * Medal of Honor * Monopoly Streets * MySims: SkyHeroes * NBA Elite 11 * NBA Jam * NCAA Football 11 * NHL 11 * NHL Slapshot * RISK: Factions * The Sims 3 (consoles and handhelds) * The Sims 3: Ambitions * Spare Parts * Tiger Woods PGA Tour 11 Ricordo che la conferenza EA si terrà giorno 14 Giugno alle ore 23.00 (ita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 COSA?! e Mirror's Edge 2?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 COSA?! e Mirror's Edge 2?!?!?! Nùo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Nessun titolo della saga Need For Speed? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Io credevo che ci fosse stato un'altro Little big Planet.à§_ৠAlmeno c'é Harry Potter.ò_ò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Io credevo che ci fosse stato un'altro Little big Planet.à§_ৠAlmeno c'é Harry Potter.ò_ò viewtopic.php?f=18&t=11339 LBP2 è stato annunciato tempo fa, probabilmente vedremo qualcosa di più all' E3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore90 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Ma non c'è nulla riguardo Rock Band 3? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 io ancora devo completare mirror's edge 1 :'( ..figuriamoci il 2..T_T Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 io ancora devo completare mirror's edge 1 :'( ..figuriamoci il 2..T_T io in 2 giorni l'avevo finito in modalità difficile^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 io sono arrivato al capitolo 7 dove c'è la ninja..devo perderci tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati