Inviato 10 Giugno 201014 anni salve a tutti, mi chiedevo se con la funzione di windows xp per creare CD di ripristino, venissero salvati sul CD anche tutti i miei programmi e i driver. Grazie per le risposte.
Inviato 10 Giugno 201014 anni salve a tutti' date=' mi chiedevo se con la funzione di windows xp per creare CD di ripristino, venissero salvati sul CD anche tutti i miei programmi e i driver. Grazie per le risposte.[/quote'] mah, non ho mai provato, ma non penso, anche perché in alcuni casi serivirebbero molti Gb di memoria...
Inviato 10 Giugno 201014 anni Autore e quindi a cosa serve creare il cd di ripristino? cosa ripristina? In alternativa, come posso fare per creare un backup di tutti i programmi e i driver?
Inviato 11 Giugno 201014 anni salve a tutti' date=' mi chiedevo se con la funzione di windows xp per creare CD di ripristino, venissero salvati sul CD anche tutti i miei programmi e i driver. Grazie per le risposte.[/quote'] Se vuoi una cosa del genere ti fai una copia programmata con programmi tipo acronis su altri hdd come bck del tuo primario.
Inviato 11 Giugno 201014 anni Ormai tuti i nuovi OS auto-installano i driver...servirebbero a poco Comunque basta Googleare e salvare in una periferica d'archiviazione,niente più