sephiroth37 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 salve a tutti, mi chiedevo se con la funzione di windows xp per creare CD di ripristino, venissero salvati sul CD anche tutti i miei programmi e i driver. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 salve a tutti' date=' mi chiedevo se con la funzione di windows xp per creare CD di ripristino, venissero salvati sul CD anche tutti i miei programmi e i driver. Grazie per le risposte.[/quote'] mah, non ho mai provato, ma non penso, anche perché in alcuni casi serivirebbero molti Gb di memoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephiroth37 Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 e quindi a cosa serve creare il cd di ripristino? cosa ripristina? In alternativa, come posso fare per creare un backup di tutti i programmi e i driver? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 salve a tutti' date=' mi chiedevo se con la funzione di windows xp per creare CD di ripristino, venissero salvati sul CD anche tutti i miei programmi e i driver. Grazie per le risposte.[/quote'] Se vuoi una cosa del genere ti fai una copia programmata con programmi tipo acronis su altri hdd come bck del tuo primario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ormai tuti i nuovi OS auto-installano i driver...servirebbero a poco Comunque basta Googleare e salvare in una periferica d'archiviazione,niente più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati