nikolag Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Problema con the sims 3 dopo un pಠdall' avvio si chiude!!! Ciao, come dal titolo ho installato the sims 3 ambitions e questo all' avvia va tutto bene ma una volta creata una famiglia dopo dieci minuti che ci giochi si chiude automaticamente ma non da nessun errore e lo stesso lo fa se io salvo senza chiudere il gioco, ho provato ad abbassare il livello di grafica da alto a medio a tutti, dura di più ma dopo una ventina di minuti si chiude inavvertitamente!!!!! come faccio per risolvere ciò? eppure ho un computer abbastanza potente se vi servono pure informazioni tecniche sul mio pc fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Re: Problema con the sims 3 dopo un pಠdall' avvio si chiude Guarda i requisiti e confronta con la configurazione hw del tuo pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 14 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Re: Problema con the sims 3 dopo un pಠdall' avvio si chiude!!! comunque ho capito alla fine bastava abbassare tutte le prefereneze nelle impostazioni di the sims 3 e mettendo tutta la grafica bassa va velocissimo!e nn si chiude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati