kiso97 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Girando per il web ho trovato questa guida io ho provato ma non funziona ora chiedo a voi esperti e' un fake o no? Occorrete: 1 piatto di plastica (quello per i pic-nik) 1 jack 1 carta d'alluminio let's go cominciamo. prendiamo il piatto e con la carta d'alluminio copriamolo come se vorremo fare un tappo,prendiamo la moneta e mettiamola sopra la carta e mettiamo il jack sopra la moneta e fissiamo tutto con il nastro adesivo. la nostra cassa è pronta ora colleghiamola al nostro pc/ipod e ascoltiamo la nostra musica preferita. per dubbi e domante mi trovate qui Se ti ho aiutato,clikka sul pollice in su per ringraziarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Lo hai provato tu ??? Oggi lo faccio sicuro misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Lo hai provato tu ??? Oggi lo faccio sicuro misteryellow si fammi sapere se ti funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 XD....dopo provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Metti anche qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Metti anche qualche foto... piu tardi li faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 dove sono i magneti?? e i motori elettromagnetici?? FAKE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati