raffyx80 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Ciao gente, so che esiste gimp, ma stavo a cercà di installare photoshop cs2 ( l'unico compatibile con wine, di ubuntu ). Bene, degli amici miei, mi hanno passato il dvd originale del cs2, stavo tentando di installarlo da wine, sono andato su seput.exe , su proprietà -> permessi ma mi dice " impossibile cambiare i permessi, file in sola lettura .. " solo che mi serve, per abilitare il file a essere visto da wine , come file eseguibile che posso fà ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 $ su -c "chown utente:utente /percorso/setup.exe" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 non mi funz .. ho copiato-incollato il codice, e modificato il utente, esu percorso, ho scritto /scrivania/seput etc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Come fa ad essere sulla scrivania se hai il dvd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 io sono andato su setup.exe>tasto destro proprietà e ho configurato così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 c'è lo fatta ma ho dovuto installare degli script da terminale con WineTricks ora mi manca solo un convertitore iso psp in cso ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 C'è una guida qui (se è spam, cancellate). In ogni caso, trovi il tool qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 non essendo esperto di compilazione non ci ho capito niente ... se magari c'è anche un .exe compatibile con Wine .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Se segui la guida non dovresti avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati