raffyx80 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Che ne pensate dei risultati della pupa e il secchione ?? 1 La Cipriani e Bianco 2 Elena e De Giovanni 3 Pasqualina e Tassinari ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Onestamente lo trovo un programma un po' stupido :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Onestamente lo trovo un programma un po' stupido :| Quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Anche io penso che sia stupido questo programma, già che c'è quella che si è fatta fare la settima per andare nel mondo della televisione riassume com'è il programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 asd asd Chiedevo cosa ne pensate della coppia vincitrice, e delle altre due -.- asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ho intravisto la corsa...l'unica cosa simpatica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 asd asd Chiedevo cosa ne pensate della coppia vincitrice, e delle altre due -.- asd Scusami ma io non volevo criticare te ma il programma misteryellow . Comunque chi ha vinto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Cipriani e Bianco, hanno vinto un baule pieno di gettoni d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Cipriani e Bianco' date=' hanno vinto un baule pieno di gettoni d'oro[/quote'] Quella l'hanno fatta vincere perchè era già andata in TV > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati