Vai al contenuto
Inviato
ciao raga, ho un problemino , quando accendo i cpu mi appare la scritta : floppy disk (40) warnig ! cpu been changed please re-enter cpu settings the cmos setup and remember to save before quit ! suppongo non sapendo l'inglese che significhi che cerca il floppy , ma non avendolo nel mio cpu non posso dorglielo. vi dico inoltre che ho installato win 7 e funziona ma nella schermata quando la finestra cpu c'e' anche il floppy . aiuto!!!!!!!!

Featured Replies

Inviato
Cos'è che non hai capito?

"Expert" è una catena di supermercati che vendono elettronica.

Vabbe .. allora te hai qualcosa che non va ... Come puoi suggerire ad un'utente di cambiare pc de punto in bianco?!

Inviato
Cos'è che non hai capito?

"Expert" è una catena di supermercati che vendono elettronica.

Vabbe .. allora te hai qualcosa che non va ... Come puoi suggerire ad un'utente di cambiare pc de punto in bianco?!

Il mio consiglio è arrivato dopo che l'utente ha provato a cambiare la pila del bios e questo non ha portato nessun beneficio (senza contare la rivelazione del pc assemblato da telecom, che non lo auguro neanche al mio peggiore nemico).

Se pensi che la strada giusta sia reimpostare il bios ad ogni accensione, abbiamo dei punti di vista differenti.

Qual'è il tuo consiglio?

PS: tutti abbiamo qualcosa che non va, se il mio "qualcosa" non ti va bene, clicca sul pollicione rosso e come motivazione mettici "utente scemo".

Inviato

Secondo me se non lo ha ancora testato potrebbe essere impostato nel bios il boot da floppy disk, quindi cambiandolo non dovrebbe uscire più l'errore.

Concordo comunque con nokia84, perchè non provare a defenestrare il lettore floppy che ormai è paragonabile a un inutile orpello?