klakla Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ecco ragazzi, tutti sapiamo che il wwdc sara domani ? no? uno dei eventi piu attesi del anno per gli amanti della mela!! verra presentato il nuovo iPhone 4g che a quanto pare sara una rivoluzione nella telefonia apple... oltre al iPhone verra presentato l'iPhone O.S 4!!! e sicuramente ci lasceranno senza fiato! quello che vi propongo e di vedere il WWCD10 in diretta streaming direttamente da google wave (offerto da iPaple.com) dovrete collegarvi a questo indirizzo(avendo un account google): https://wave.google.com/wave/ , e cercare: with:public iPaple , vi si aprira una pagina nella quale domani alle 19.00 potrete vedere il WWCD 2010!!! Oltre allo streaming vi propongo di commentare a caldo i gadget presentati direttamente nella nostra tagboard!! Cosa ne pensate ? sarete presenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Sarò presente ^^ Sono curioso di vedere il nuovo iphone 4g! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ci saro! ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ovvio io me la guardo tutta nella mia bella tv da 52" mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ovvio io me la guardo tutta nella mia bella tv da 52" mistergreen mistergreen UUUUUUUU dove e che abiti? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 possessori di ipod touch 3G e 2G MC, e iphone 3gs, vi consiglio di no aggiornare subito al fw 4.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Io voglio il firmware! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Io penso di esercì!!!!!!!! Quali sono i vantaggi del 4.o? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 non si sanno ancora tutte le migliorie ma stasera alle 21.00 basta che fai una ricerca su google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati