raffyx80 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Un'applicazione che "sostituisce" iTunes? misteryellow !!!! per le app le devi scaricare direttamente da appstore per il resto rhythmbox sostituisce pienamente iTunes purtroppo ( come attestato da Bus, non su gli iPod touch 2G ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Un'applicazione che "sostituisce" iTunes? misteryellow !!!! per le app le devi scaricare direttamente da appstore per il resto rhythmbox sostituisce pienamente iTunes Per l'AppStore c'è Installous mistergreen Ma dove lo posso scaricare Rhythmbox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Rhythmbox e preinstallato quando colleghi l'iPod dovrebbe comparire la schermata "Apri con Rhythmbox" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Rhythmbox e preinstallato quando colleghi l'iPod dovrebbe comparire la schermata "Apri con Rhythmbox" Ahh, si questo lo sapevo anche io! U.U :| Non centra niente con Linux, chiedevo un'applicazione tipo Installous che è una versione free di AppStore e chiedevo se ci fosse un'altra applicazione per iPod che sostituisce iTunes sull'iPod stesso. Per scaricare tutta la musica che c'è su iTunes gratis direttamente sull'iPod insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 ah non sapevo che rhythmbox non sincronizzava la musica! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 ah non sapevo che rhythmbox non sincronizzava la musica! xD Direttamente da iPod! :| Lasciamo stare =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roadrunners3 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Ciao a tutti! complimentoni per la guida! una cosa stupida ma abbiate pazienza,sono niubbissimo con iphone! Possiedo un iphone 3gs. Linux. Quando vado dal cellulare a controllare il fw del dispositivo mi dice 3.1 (7C144). Che vuol dire? non capisco...posso fare il jb vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati