Antonello626 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Che ne pensate del mio nuovo avatar?? misteryellow http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?avatar=7493_1275585965.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaocchionero96 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 come è piccino questo iphone.. potevi anche evitare cydia.. non mi piace sbloccare i dispositivi apple.. la rispetto.. u.u scusa, ma siccome piace anche me fare queste cose con photoshop, etc, mi spieghi come fa uno a diventare grafico, e cosa fa precisamente nel suo lavoro? io sono piccino, non lo so.. =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 bhe...per diventare grafico ci devi mettere impegno...non è un hobby..e ti devi impegnare sempre per migliorare e sopratutto ci devi dedicare tempo. Segui le guide che ci sono sul forum e quelle che trovi in rete cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Avresti dovuto mettere l'icona di Blackrain o simile... comunque bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ..non è un hobby.. Non posso che non esserne d'accordo^^ Carino comunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ..non è un hobby.. Non posso che non esserne d'accordo^^ Carino comunque.. Intendevo dire che se vuoi imparare ti devi impegnare e non si impara da un giorno all'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ..non è un hobby.. Non posso che non esserne d'accordo^^ Carino comunque.. Intendevo dire che se vuoi imparare ti devi impegnare e non si impara da un giorno all'altro Chi ha detto che gli hobby sono semplici da seguire..? ^.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 nessuno misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 bhe per me è un hobby..anche perchè non sta mai in casa...e quel poco di tempo che ho lo impiego alla play...XDXD forse quest'estate mi vedrete di più.. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati