Inviato 2 Giugno 201014 anni ciao in giro ho letto che si poteva usare un hd interno(di un vecchio pc) come eterno voi sapete come? si puo fare la stessa cosa con con u lettore cd grazie mille in anticipo
Inviato 2 Giugno 201014 anni ciao in giro ho letto che si poteva usare un hd interno(di un vecchio pc) come eterno voi sapete come? si puo fare la stessa cosa con con u lettore cd grazie mille in anticipo beh, trasformarlo in eterno... forse chiedi troppo^^ comunque si può trasformare un hard disk da interno a esterno, ma serve un box apposito da collegare al computer via USB. il problema è che costa un po'... per me ti conviene comprarne uno esterno, dato che hai anche hetto che l' HDD è vecchio...
Inviato 5 Giugno 201014 anni costa? ma va... con 19 euro ti prendi l'adattatore universale da IDE/SATA 3.5/2.5 a USB -> guarda qua
Inviato 5 Giugno 201014 anni costa? ma va... con 19 euro ti prendi l'adattatore universale da IDE/SATA 3.5/2.5 a USB -> guarda qua si trova anche a meno
ciao in giro ho letto che si poteva usare un hd interno(di un vecchio pc) come eterno voi sapete come?
si puo fare la stessa cosa con con u lettore cd
grazie mille in anticipo