Ryuzaki Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Purtroppo mi si è rotto il computer, intrappolato in un ciclo infinito da cui non si sveglierà mai... in poche parole continua a riavviarsi da solo .Fortunatamente mi sono salvato tutti i miei preziosissimi file su un'Hardisk esterno da un tera ma.. il fatto è che ho dimenticato di salvare altri file altrettanto importanti; quindi mi chiedevo: se collegassi la memoria del mio Pc ad un'altro computer, sarebbe possibile leggerne il suo contenuto come se fosse una chiavetta USB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Purtroppo mi si è rotto il computer' date=' intrappolato in un ciclo infinito da cui non si sveglierà mai... in poche parole continua a riavviarsi da solo .Fortunatamente mi sono salvato tutti i miei preziosissimi file su un'Hardisk esterno da un tera ma.. il fatto è che ho dimenticato di salvare altri file altrettanto importanti; quindi mi chiedevo: se collegassi la memoria del mio Pc ad un'altro computer, sarebbe possibile leggerne il suo contenuto come se fosse una chiavetta USB?[/quote'] più o meno, ma devi collegarlo come slave. piuttosto, hai provato a pulire il computer dalla polvere? prova anche a reinstallare il sistema operativo (non occorre formattare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Purtroppo mi si è rotto il computer' date=' intrappolato in un ciclo infinito da cui non si sveglierà mai... in poche parole continua a riavviarsi da solo .Fortunatamente mi sono salvato tutti i miei preziosissimi file su un'Hardisk esterno da un tera ma.. il fatto è che ho dimenticato di salvare altri file altrettanto importanti; quindi mi chiedevo: se collegassi la memoria del mio Pc ad un'altro computer, sarebbe possibile leggerne il suo contenuto come se fosse una chiavetta USB?[/quote'] Hai la sk madre in corto. Se è ide lo attacchi slave su n'altro pc. Se è sata o fai la stessa cosa di sopra , oppure se hai sempre n'amico con un pc con una porta sata esterna e cavo lo attacchi diretto la se ha un cavo particolare per via della corrente che deve avere HDD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Purtroppo mi si è rotto il computer' date=' intrappolato in un ciclo infinito da cui non si sveglierà mai... in poche parole continua a riavviarsi da solo .Fortunatamente mi sono salvato tutti i miei preziosissimi file su un'Hardisk esterno da un tera ma.. il fatto è che ho dimenticato di salvare altri file altrettanto importanti; quindi mi chiedevo: se collegassi la memoria del mio Pc ad un'altro computer, sarebbe possibile leggerne il suo contenuto come se fosse una chiavetta USB?[/quote'] più o meno, ma devi collegarlo come slave. piuttosto, hai provato a pulire il computer dalla polvere? prova anche a reinstallare il sistema operativo (non occorre formattare). no non credo proprio che sia la polvere il vero problema, e la colpa non è nemmeno di un virus... prima che mi si rompesse completamente il pc stavo cercavo di risolvere un'altro problema, la mia chiavetta Wireless, non so per quale ragione, non funzionava più.. così ho pensato che forse se avessi disinstallato Service Pack 3 avrebbe ripreso a funzionare ma niente... avevo pensato anche di scaricarmi il drive della mia chiavetta D-Link dal sito ufficiale ma prima che lo facessi mi resi reso conto che la disinstallazione di Service Pack 3 mi aveva rimosso alcune funzionalità di Sven Remix XP (un programma che avevo installato precedentemente, che ha il compito di scambiare l'interfaccia grafica di XP e portarla al 7) e decisi di disinstallarlo e rinstallarlo in futuro quando il problema sarebbe stato risolto. e quella fu l'ultima volta che vidi il mio desktop.. ma piuttosto cosa significa collegare l'hardisk come slave?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Purtroppo mi si è rotto il computer' date=' intrappolato in un ciclo infinito da cui non si sveglierà mai... in poche parole continua a riavviarsi da solo .Fortunatamente mi sono salvato tutti i miei preziosissimi file su un'Hardisk esterno da un tera ma.. il fatto è che ho dimenticato di salvare altri file altrettanto importanti; quindi mi chiedevo: se collegassi la memoria del mio Pc ad un'altro computer, sarebbe possibile leggerne il suo contenuto come se fosse una chiavetta USB?[/quote'] più o meno, ma devi collegarlo come slave. piuttosto, hai provato a pulire il computer dalla polvere? prova anche a reinstallare il sistema operativo (non occorre formattare). no non credo proprio che sia la polvere il vero problema, e la colpa non è nemmeno di un virus... prima che mi si rompesse completamente il pc stavo cercavo di risolvere un'altro problema, la mia chiavetta Wireless, non so per quale ragione, non funzionava più.. così ho pensato che forse se avessi disinstallato Service Pack 3 avrebbe ripreso a funzionare ma niente... avevo pensato anche di scaricarmi il drive della mia chiavetta D-Link dal sito ufficiale ma prima che lo facessi mi resi reso conto che la disinstallazione di Service Pack 3 mi aveva rimosso alcune funzionalità di Sven Remix XP (un programma che avevo installato precedentemente, che ha il compito di scambiare l'interfaccia grafica di XP e portarla al 7) e decisi di disinstallarlo e rinstallarlo in futuro quando il problema sarebbe stato risolto. e quella fu l'ultima volta che vidi il mio desktop.. prova a fare un tentativo reinstallando il sistema operativo (basta avviare il computer con il CD di XP). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati