Vai al contenuto

Arrestati gli admin del network Espal

StandardBus

Messaggi raccomandati

aumnetano a dismisura costi e velocità  di bande internet! poi si lamentano che " qualcuno " scarica oltre alla posta anche dell'altro! :|

chiedessero alle compagnie telefoniche di partecipare alla spesa per i diritti di proprietà  in un certo senso sono loro ad incentivare anche la pirateria!!! >:(

infondo non é che uno si prende A***E 7 mega per poi leggere il quotidiano... o no?!!?

Giusto!

certo... ogni scusa è buona, eh? misteryellow

ora è colpa delle compagnie che forniscono banda larga... per te era meglio usare 56k?

senza la banda larga te lo scordi di giocare online con le console, ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mr.stiff
mi pare esagerato l'arresto ..

ma il nostro sito amico, non rischia nulla ?

Il sito amico ha chiuso le sezioni "interessanti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
E' inammissibile che esistano ancora siti del genere... Quando si decideranno a chiudere sta aDeSe e a lasciarci vivere in pace misteryellow

A quali siti ti stai riferendo scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anche wiisos farà  la stessa fine di espalwii.

Ma comunque adesso quando fanno chiudere questi tipi di siti ne spuntano altri nuovi, quindi credo che non risolvono nulla chiudendoli perchè tanto non finirà  mai la pirateria

7.gif.a61f458eaa4cae7f4deba954e3059abf.gif http://www.maella.it/00008331.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anche wiisos farà  la stessa fine di espalwii.

Ma comunque adesso quando fanno chiudere questi tipi di siti ne spuntano altri nuovi, quindi credo che non risolvono nulla chiudendoli perchè tanto non finirà  mai la pirateria

7.gif.40100e5668e62381fce0757350de5fb5.gif http://www.maella.it/00008331.gif

La pirateria finira quando non ci sara piu la guerra e non esistera piu la poverta(per la poverta basta creare una macchina che distilli acqua salata in acqua dolce e il problema maggiore e risolto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sostengo una cosa: Loro certamente devono abbassare i prezzi.

Ma li tengono alti perchè c'è gente che nonostante tutto warezza ancora.

Sono sicuro che se la gente che warezzasse fosse pochissima, le case di giochi, Nintendo, Sony, Microsoft, abbasserebbero sti prezzi.

In conclusione noi ci attendiamo un abbassamento di prezzi, loro si attendono un abbassamento di warez.

e sono grandezze proporzionali: se il warez aumenta, il costo aumenta. Se il warez cala, il costo cala.

ma finchè qualcuno non si da una mossa, noi rimarremo così, tra gente che warezza illegalmente, e gente ONESTA, che ONESTAMENTE si aspetta prezzi bassi.

Tuuuo chiaro ???? ???? ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se la gente che warezzasse fosse pochissima, le case di giochi, Nintendo, Sony, Microsoft, abbasserebbero sti prezzi.

In conclusione noi ci attendiamo un abbassamento di prezzi, loro si attendono un abbassamento di warez.

e sono grandezze proporzionali: se il warez aumenta, il costo aumenta. Se il warez cala, il costo cala.

ma finchè qualcuno non si da una mossa, noi rimarremo così, tra gente che warezza illegalmente, e gente ONESTA, che ONESTAMENTE si aspetta prezzi bassi.

sbagliato. è l'esatto contrario.

se io non ho modo di avere un gioco se non comprandolo, le case produttrici di videogiochi mi potranno imporre il prezzo che vogliono loro.

se invece posso avere quel gioco anche scaricandolo, le case produttrici abbasseranno il prezzo per farmelo comprare.

quest'ipotesi è confermata dal fatto che una volta i giochi per psx costavano circa 60 mila lire, e la psx era moddabile, mentre adesso i giochi ps3 costano 70€ (più del doppio) e la console non è moddabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fine del mondo fu nell'anno 1000, nel 2000 e sarà  anche nel 2012 ?

...

E dicevano che ne 2000 i computer del 20° secolo scoppiavano... ma che cretinata .

ti informo che non è una cretinata...

nel 2000 non ci fu niente si parlo del millenium Bug

di millennium bug se ne parlava negli anni 70, quando i computer non avevano abbastanza memoria per memorizzare le 4 cifre che compongono 1 anno (es. 2010), e quindi si memorizzavano solo le ultime 2 cifre (es. 10).

il problema era che, ovviamente, il 2000 assumeva lo stesso valore del 1900... il problema stava tutto lì...

il prossimo sarà  quello del 19 gennaio 2038.

Link al commento
Condividi su altri siti

hackleon quel bug del 2038 è solo su sistemi a 32bit

ormai si sta diffondendo il 64bit ..

in realtà  mi sono quotato per rispondere sul millennium bug, non sul 2038.

comunque sia, per i computer normali certo, non ci saranno problemi, ma hai idea di quanto costi sostituire tutti i server e i supercomputer che esistono oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia, per i computer normali certo, non ci saranno problemi, ma hai idea di quanto costi sostituire tutti i server e i supercomputer che esistono oggi?

ormai circa il 40% dei computer presenti al mondo, sono a 64 bit, ammagina, tra 28 anni .. almeno il 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai circa il 40% dei computer presenti al mondo, sono a 64 bit, ammagina, tra 28 anni .. almeno il 90%

appunto, vuol dire che il 10% dei computer al mondo crasherà , e quel 10% sarà  composto prevalentemente da server e supercomputer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
I prezzi non caleranno mai contando che la maggior parte dei giochi e delle case produttrici vengono dal paese del sol levante dove una lattina di coca al distributore automatico sta 5 euro...converti il prezzo di un gioco di li in euro/dollaro ed ecco i 50 euro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito compare questo messaggio in spagnolo:

Ante las insistentes preguntas y rumores comunicamos que la presente pagina web esta suspendida de conformidad a auto judicial y que no esta previsto su regreso hasta que la autoridad judicial levante la orden de suspension actualmente vigente.

Lo mismo se aplica a las otras 3 paginas web por las que se esta preguntando.

Traduzione italiano by google:

Di fronte alle insistenti domande e le voci sono qui notificato che questo sito è sospesa in virtù di un'ordinanza del tribunale e non è previsto il loro rientro fino a quando l'autorità  giudiziaria di revocare l'ordinanza di sospensione attualmente in vigore.

Lo stesso vale per le altre tre pagine web che sta chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente warezza perchè i prezzi sono alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gipster
Peccato... comunque leggevo che qualcuno ha detto ''questi siti chiudono subito''... beh non è così, espalpsp.com c'è dal 2005, praticamente da quando è uscita la psp hehe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gipster
Purtroppo però espalpsp.com era una goccia nell'oceano... la pirateria si deve fermare alla base, non chiudendo siti che il giorno dopo riaprono sotto un altro nome misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti