mujito Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 un mio amico mi ha parlato di mirc , ma io al tempo l'ha scaricato ma non ci capisco una se..................... e quindi l'ho tolto . quqlchuno me lo sa spiegare?? :3 misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Apparte che potresti fare una ricerca su google. In sintesi mirc è una chat e la puoi utilizzare in molti modi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 il mirc è una chat, ti collegi a un canale (ce ne sono tantissimi) ti registri ed entri in chat...serve anche per scaricare molto materiale condiviso...soprattutto materiale illegale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mujito Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 lo sapevo pero' sono un po' gnorri, e non ho capito come si fa a scaricare il materiale , mi puoi mandare un piccolo manual nei messaggi privati ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 http://www.aessenet.org/guide/mirc/ PREGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mujito Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 grazie ho visto la funzione di mirc, ma ho saputo che digitando una scritta nella chat ti danno la possibilita' di scaricare film , musica ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 grazie ho visto la funzione di mirc' date=' ma ho saputo che digitando una scritta nella chat ti danno la possibilita' di scaricare film , musica ecc.[/quote'] Ti ripeto guardati la guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mujito Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 l? guardata ma non ci capisco un cavolo , quindi rinuncio ti ringrazio lo stesso per la tua pazienza e le tue dritte ciao alla prossima hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 http://www.yourlifeupdated.it/2009/05/g ... -mirc.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati