Inviato 1 Giugno 201014 anni un mio amico mi ha parlato di mirc , ma io al tempo l'ha scaricato ma non ci capisco una se..................... e quindi l'ho tolto . quqlchuno me lo sa spiegare?? :3 misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow
Inviato 2 Giugno 201014 anni Apparte che potresti fare una ricerca su google. In sintesi mirc è una chat e la puoi utilizzare in molti modi.
Inviato 6 Giugno 201014 anni il mirc è una chat, ti collegi a un canale (ce ne sono tantissimi) ti registri ed entri in chat...serve anche per scaricare molto materiale condiviso...soprattutto materiale illegale...
Inviato 6 Giugno 201014 anni Autore lo sapevo pero' sono un po' gnorri, e non ho capito come si fa a scaricare il materiale , mi puoi mandare un piccolo manual nei messaggi privati ti ringrazio
Inviato 7 Giugno 201014 anni Autore grazie ho visto la funzione di mirc, ma ho saputo che digitando una scritta nella chat ti danno la possibilita' di scaricare film , musica ecc.
Inviato 8 Giugno 201014 anni grazie ho visto la funzione di mirc' date=' ma ho saputo che digitando una scritta nella chat ti danno la possibilita' di scaricare film , musica ecc.[/quote'] Ti ripeto guardati la guida.
Inviato 8 Giugno 201014 anni Autore l? guardata ma non ci capisco un cavolo , quindi rinuncio ti ringrazio lo stesso per la tua pazienza e le tue dritte ciao alla prossima hehe