Inviato 31 Maggio 201014 anni Ciao a tutti, ultimamente mi sto ubuntulizzando asd sono gia 10 giorni che non uso windows, e per ora non sto sentendo la mancanza, ma mi servirebbero alcuni programmi che non trovo su linux - ùTorrent - trasformatore iso psp in cso - wbfs manager per linux - un programma per estrarre file .rar - lettore pdf - programma per navigare tra le cartelle dell'ipod ( tipo iphone explorer per win )
Inviato 1 Giugno 201014 anni ùTorrent Transmission (integrato in ubuntu), oppure Wine + uTorrent (se proprio non riesci ad abbandonare uTorrent) trasformatore iso psp in cso ... non saprei... ma oserei di nuovo dire wine + convertitore per win. - wbfs manager per linux Wiithon - un programma per estrarre file .rar è già integrato in ubuntu: gestore di archivi - lettore pdf ma... è già integrato anche quello... hai provato ad aprirne uno?? Visualizzatore di documenti - programma per navigare tra le cartelle dell'ipod ( tipo iphone explorer per win ) Ma.... hai provato a COLLEGARE l'iPod al PC con su ubuntu??? te lo apre praticamente in automatico e compare l'icona perfino sul desktop! ti chiede perfino se vuoi sincronizzarlo senza avere installato nulla.... =| è tutto integrato!!!
Inviato 1 Giugno 201014 anni Autore Grazie 1000 Purtroppo essendo per ora ancora WinUser pensavo ci volessero programmi, invece il mitico ubuntu ti da tutto quello che ti serve
Inviato 1 Giugno 201014 anni Autore trasformatore iso psp in cso ... non saprei... ma oserei di nuovo dire wine + convertitore per win. ho provato wine .. niente
Ciao a tutti, ultimamente mi sto ubuntulizzando asd
sono gia 10 giorni che non uso windows, e per ora non sto sentendo la mancanza, ma mi servirebbero alcuni programmi che non trovo su linux
- ùTorrent
- trasformatore iso psp in cso
- wbfs manager per linux
- un programma per estrarre file .rar
- lettore pdf
- programma per navigare tra le cartelle dell'ipod ( tipo iphone explorer per win )