Vai al contenuto
Inviato

Mi è venuta un'idea

perchè non creiamo una specie di super enalotto, e scegliamo 5 numeri, dopo di che, bus una volta a settimana, estrarrà  dei numeri casualmente ( come ha fatto con quello delle ricariche ), e chi indovina tutti e 5 i numeri vince un premio.

Secondo me, è una buona idea, anche perchè non vinci sempre, ma devi avere una botta di " di dietro " asd

Che ne pensi 8 utenti hanno votato

1. 1. Che ne pensi

• D'accordo
      0
    • Non sono d'accordo

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
I premi quali sarebbero? ovvero di che tipo?
Inviato
  • Autore

dipende da bus

ovviamente bisogna cliccare sulla pubblicità , altrimenti ci rimette ...

Inviato
dipende da bus

ovviamente bisogna cliccare sulla pubblicità , altrimenti ci rimette ...

bisogna vedere che tipo di premi e naturalmente se bus è daccordo

Inviato

per me e una buona idea

appena il target come quello delle ricariche e al 100 bus estrarra il biglietto

Inviato
sarebbe una buona idea :D
Inviato
Mi piacerebbe asd
Inviato
Mi è venuta un'idea

perchè non creiamo una specie di super enalotto, e scegliamo 5 numeri, dopo di che, bus una volta a settimana, estrarrà  dei numeri casualmente ( come ha fatto con quello delle ricariche ), e chi indovina tutti e 5 i numeri vince un premio.

Secondo me, è una buona idea, anche perchè non vinci sempre, ma devi avere una botta di " di dietro " asd

Sai le probabilità  che ci sono di indovinare tutti e cinque i numeri..? Bene..

Inviato
  • Autore
Mi è venuta un'idea

infatti il superenalotto è cosi ...

Inviato
Mi è venuta un'idea

infatti il superenalotto è cosi ...

Ecco.. Calcolati quante persone in Italia giocano al superenalotto.. Poi mettilo in proporzione alle persone che parteciperebbero qui su MS.. Ed infine rapporta il tutto per ogni quanto si sente al telegiornale che qualcuno ha indovinato tutti e cinque i numeri e ti renderai conto dell'utilità  della tua idea..

Inviato
in effetti 5 numeri sono troppi...vincerebbe una persona ogni milione di anni...se qualcuno prima o poi vincera' XDXDX
Inviato
  • Autore

ma è questo il bello, si mette in palio un premo sostansiozo, e chi vince se lo prende ..

se si vincerebbe sempre, bus finirebbe sul lastrico xDxD

Inviato
be si potrebbe fare anche che se si beccano 2/3 numeri si prende un premio medio o piccolo
Inviato
ma è questo il bello, si mette in palio un premo sostansiozo, e chi vince se lo prende ..

se si vincerebbe sempre, bus finirebbe sul lastrico xDxD

*streeeeeeekk* <- Rumore del gessetto sulla lavagna .-.'

>.< Il no-sense della cosa sta proprio qua! ..Almeno che tu non abbia la volontà  di aspettare la 1.235.346° giocata..

Inviato
Se hanno iniziato a spammare per e-mail vuol dire che a stento fanno fatica a sorreggere i costi del sito, figurati un servizio simile.
Inviato
Si potrebbe fare l'estrazione una volta al mese e bisogna indovinare magari non 5 numeri ma 3 e chi li indovina vince qualche gadgets
Inviato
io ho messo di si pero dipende dai premi