JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Posixninja, hacker del Chronic Dev-Team, con un tweet ha annunciato di essere prossimo al completamento della sua "opera" iDeviceRestore che, da quanto ho capito, non è altro che un complemento a quelle funzioni mancanti in libimobiledevice. Senz'altro questa è una buona notizia, che farà felici soprattutto gli sviluppatori, ma anche molti utenti finali. iDeviceRestore permette infatti di ripristinare anche il firmware 4.0 SENZA UDID, questo vuol dire che con una riga di comando potremo saltare tutti i noiosi passaggi di registrazione sui server Apple. Non ci resta dunque che aspettare la release finale. Vi lascio il link GitHub http://github.com/posixninja/idevicerestore Potete anche seguire @posixninja su Twitter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 quindi si potra ripristinare il 3gs senza aver salvato l'ecid??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 No. UDID e ECID sono due cose diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 l'udid e il coso delle applicazioni con gli abbonamenti, l'ecid e una cosa univoca del dispositivo mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Entrambi sono identificativi univoci del dispositivo, ma l'UDID è più orientato al software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ma mica non chiede l'autenticazione al server della apple??? come fa allora?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Credo che l'ECID debba essere autenticato anche per decrittare i file dell'IPSW e quindi faccia parte della procedura di ripristino, l'UDID invece credo sia solo un controllo iniziale facilmente bypassabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Credo che l'ECID debba essere autenticato anche per decrittare i file dell'IPSW e quindi faccia parte della procedura di ripristino' date=' l'UDID invece credo sia solo un controllo iniziale facilmente bypassabile.[/quote'] ok tanto da ora in poi lo salvero SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati