Fede96 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ciao a tutti il mio Lettore mp4"TeleSystem 1800 av" non mi funziona... se lo connetto al computer mi trova musiche,video,ecc...ma se lo voglio accendere mi da schermo puntinato Come posso aggiustarlo? Come lo resetto? Come lo aggiorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ciao a tutti il mio Lettore mp4"TeleSystem 1800 av" non mi funziona... se lo connetto al computer mi trova musiche,video,ecc...ma se lo voglio accendere mi da schermo puntinato Come posso aggiustarlo? Come lo resetto? Come lo aggiorno? Hai provato a vedere sul sito loro ? Magari riesci a prendere le informazioni che pretendi senza che noi ci andiamo li per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ciao a tutti il mio Lettore mp4"TeleSystem 1800 av" non mi funziona... se lo connetto al computer mi trova musiche,video,ecc...ma se lo voglio accendere mi da schermo puntinato Come posso aggiustarlo? Come lo resetto? Come lo aggiorno? perché posti in programmazione?? comunque, spesso per resettarlo c'è un tasto cliccabile solo con qualcosa di piccolo come un ago, hai controllato se c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede96 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ho provato a vedere sul sito ma non c'è niente... e non c'è neanche un pulsante come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 MA è solo una questione di display? se metti play funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede96 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 neanche se metto "play" funziona :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Mi posti una foto di questo schermo " Puntinato " e' questo vero ? http://www.telesystem-world.com/uploads ... 015-64.pdf Hai letto questo : http://www.telesystem-world.com/uploads ... 0-2885.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati