acdc95 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 so già che questa non è una cosa grave cmq se qualcuno di voi sapesse come si risolve questo fastidioso problema mi fa un favore allora, ogni gioco che installo parte dello schermo rimane inutilizzata ed è un peccato dato che ho un 20". siccome ormai lo so cambio la risoluzione, ma in alcuni giochi non è possibile, qualcuno sa risolvere questo probelma ?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Prova una di queste due risoluzioni qui : Monitor LCD da 20 pollici in formato standard 1600 à— 1200 Monitor LCD widescreen da 20 e 22 pollici 1680 à— 1050 Ma non ho capito una cosa, solo nelle installazioni o anche durante il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 allora durante il gioco per capirci i bordi dello schermo sono neri. ma io non ti chiedevo la risoluzione da impostare, chiedevo se c'èra un metodo x eliminare questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 e forse sta nella risoluzione del monitor? Prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 spiego in modo più facile la mia richiesta, io vorrei che il computer utilizzasse in modo automatico tutto lo schermo senza dover cambiare risoluzione, questo come ribadisco accade solo in gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 a me è successo che non dovevo impostare dal computer risoluzione e roba varia ma dalla mia tv monitor della LG 22 pollici ho messo la risoluzione adatta e si vede da dio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 spiego in modo più facile la mia richiesta' date=' io vorrei che il computer utilizzasse in modo automatico tutto lo schermo senza dover cambiare risoluzione, questo come ribadisco accade solo in gioco[/quote'] Funziona o no se cambi risoluzione del monitor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Funziona o no se cambi risoluzione del monitor? certo che funziona ma in alcuni giochi non è possiblie farlo e io vorrei che il pc andasse a schermo pieno da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Forse non ci siamo capiti ... Se cambi la risoluzione del tuo monitor da windows hai lo stesso problema?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 non lo so, cmq è già al massimo la risoluzione da windows 1680x1050 (consigliata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 è widescreen? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 allora nessuno ha una soluzione ?? vi facccio un esempio recente... ho installato ieri call of duty 4 che sull'altro pc non dava problemi, invece su questo ogni volta che apro il gioco la risoluzione è 1280x680 e io devo sempre cambiarla..in altri giochi non è proprio così xò la prima volta che li uso la loro risoluzione è sempre 680x... come devo fare per mettere in automatioco ad ogni gioco risoluzione 1680x1050 senza doverla cambiare ogni volta nello specifico per cod ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ma non è che hai impostato da qualche parte di far partire i programmi a finestra e non in modalità estesa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 non so :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati