Vai al contenuto

Risoluzione

acdc95

Messaggi raccomandati

so già  che questa non è una cosa grave cmq se qualcuno di voi sapesse come si risolve questo fastidioso problema mi fa un favore :D

allora, ogni gioco che installo parte dello schermo rimane inutilizzata ed è un peccato dato che ho un 20". siccome ormai lo so cambio la risoluzione, ma in alcuni giochi non è possibile, qualcuno sa risolvere questo probelma ??

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova una di queste due risoluzioni qui :

Monitor LCD da 20 pollici in formato standard

1600 à— 1200

Monitor LCD widescreen da 20 e 22 pollici

1680 à— 1050

Ma non ho capito una cosa, solo nelle installazioni o anche durante il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiego in modo più facile la mia richiesta' date=' io vorrei che il computer utilizzasse in modo automatico tutto lo schermo senza dover cambiare risoluzione, questo come ribadisco accade solo in gioco[/quote']

Funziona o no se cambi risoluzione del monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

allora nessuno ha una soluzione ??

vi facccio un esempio recente... ho installato ieri call of duty 4 che sull'altro pc non dava problemi, invece su questo ogni volta che apro il gioco la risoluzione è 1280x680 e io devo sempre cambiarla..in altri giochi non è proprio così xò la prima volta che li uso la loro risoluzione è sempre 680x... come devo fare per mettere in automatioco ad ogni gioco risoluzione 1680x1050 senza doverla cambiare ogni volta nello specifico per cod ??

Link al commento
Condividi su altri siti