maratoneta Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 salve a tutti ho un grosso problema spero che qualcuno sappia rispondermi,ho una ps3 slim 120g comprata circa 20 giorni fà , ho comprato usato il gioco assassins creed ,il disco è perfetto ma quando lo metto nella ps3 succede questo:mi dice di aggiornare il software del gioco al'1.10 poi una volta scaricato e installato parte per il caricamento del gioco ma alla prima schermata dove dice di premere start si blocca e non carica più,dietro va ma avanti no,ho un altro gioco fifa 2009 che funziona perfettamente,ah il software della ps3 è il 3.30,cosa puo essere successo?grazie a chi mi sa rispondere. ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 allora senti per prima cosa ti consiglio di staccare il cavo ethernet e cancellare tutti i dati di gioco installati sull'hdd della tua ps3 fatto questo sempre con il cavo ethernet staccato fai partire AC1 e fai installare i dati di default del gioco poi attacchi il cavo ethernet ed effettua l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati