shin-chan Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 non sapevo dove chiedere! premettiamo che quest'aiuto lo chiedo io per una persona che "non posso nominare"! racconto: ( parlo in prima persona) Ero su facebook,premetto che sono sposata, e una ragazza mi ha contattata anzi ha contattato mio marito! Ci prova da subito e lei conosce sia me che tutti i miei amici... io ora abito altrove ma lei conosce tutti i miei amici d'infanzia che,le chiedono l'amicizia, ma lei la nega avendo negli amici solo me ! Ha un nome straniero ma dice di essere super italiana! NON ha foto! ha solo l'indirizzo email... con un nome completamente diverso da quello che ha nel profilo...sta di fatto che questa persona suscita parecchio i miei nervi... e vorrei sapere chi essa sia! Non posso scoprire da dove scrive? o qualsiasi cosa che mi possa far capire chi sia?... ovvio senza che le chiedo qualcosa .-. non me lo direbbe... grazie a tutti x l'aiuto ^^ spero se ne possa parlare... odio questi tipo di scherzi ... ( solo persone serie perpiacere!) Io Shin-chan >.< farò da interprete e scriverò per questa persona ciò che sò e mi verrà detto ^^ grz a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Contattala via msn scopri il suo indirizzo IP e localizzalo su qualke applicazione ONLINE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 se scopro l'indirizzo ip... cosa posso venire a sapere solo la provenienza giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 se scopro l'indirizzo ip... cosa posso venire a sapere solo la provenienza giusto? Si l' indirizzo ip è unico dell tua connessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 potresti riconoscerla tramite l'ip facendo una ricerca del suo protocollo di internet e verrai a sapere chi è colei che fa questi scherzetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Con l'IP potrai avere un'indicazione approssimativa della provenienza. Naturalmente è tutto relativo, io sono risultato avere un ISP in Liguria, Toscana e perfino Olanda. E sono solo in Romagna... Secondo me l'opzione migliore sarebbe cercare di isolarla dai tuoi amici, parenti eccetera. Se è una persona sgradevole tanto vale levarla di mezzo, non importa chi sia. Altrimenti prova con la psicologia inversa e vedi se ha un doppio profilo che usa solo per importunare gli innocenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 grazie mille a tutti ^^ vi ringrazio infinitamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati