Vai al contenuto

aiuto personale...

shin-chan

Messaggi raccomandati

non sapevo dove chiedere! premettiamo che quest'aiuto lo chiedo io per una persona che "non posso nominare"! racconto: ( parlo in prima persona)

Ero su facebook,premetto che sono sposata, e una ragazza mi ha contattata anzi ha contattato mio marito! Ci prova da subito e lei conosce sia me che tutti i miei amici... io ora abito altrove ma lei conosce tutti i miei amici d'infanzia che,le chiedono l'amicizia, ma lei la nega avendo negli amici solo me ! Ha un nome straniero ma dice di essere super italiana! NON ha foto! ha solo l'indirizzo email... con un nome completamente diverso da quello che ha nel profilo...sta di fatto che questa persona suscita parecchio i miei nervi... e vorrei sapere chi essa sia! Non posso scoprire da dove scrive? o qualsiasi cosa che mi possa far capire chi sia?... ovvio senza che le chiedo qualcosa .-. non me lo direbbe...

grazie a tutti x l'aiuto ^^ spero se ne possa parlare... odio questi tipo di scherzi ... ( solo persone serie perpiacere!)

Io Shin-chan >.< farò da interprete e scriverò per questa persona ciò che sò e mi verrà  detto ^^ grz a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'IP potrai avere un'indicazione approssimativa della provenienza. Naturalmente è tutto relativo, io sono risultato avere un ISP in Liguria, Toscana e perfino Olanda. E sono solo in Romagna...

Secondo me l'opzione migliore sarebbe cercare di isolarla dai tuoi amici, parenti eccetera. Se è una persona sgradevole tanto vale levarla di mezzo, non importa chi sia. Altrimenti prova con la psicologia inversa e vedi se ha un doppio profilo che usa solo per importunare gli innocenti.

Link al commento
Condividi su altri siti