khloe Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ciao a tutti, sono una ragazza di 31 anni, che è sempre stata fedele alla Sony..... ma da qualche mese ho anche assaggiato l'altra metà del mondo! ed eccomi qui con una nintendo dsi xl (già modificata dalla sottoscritta ) e una nintendo wii (modificata grazie alla vostra guida!). adesso vorrei un aiuto, ma mi sa che lo devo cercare nei posti giusti, non qui alle presentazioni!!!! in pratica, non trovo la guida per caricare i giochi sulle sd, ed avendone comprata una da 8gb esclusivamente per questo, mi girano un pò le bolle!! se volete sapere altro di me, basta chiedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 CIAO, Benvenuta e buona permanenza!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ciao e benvenuta...ma la sd è per il dsi xl o per la wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ben arrivata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seot94 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ciao e benvenuta...ma la sd è per il dsi xl o per la wii? X la WII suppongo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati