Inviato 19 Maggio 201014 anni ciao a tutti, sono una ragazza di 31 anni, che è sempre stata fedele alla Sony..... ma da qualche mese ho anche assaggiato l'altra metà del mondo! ed eccomi qui con una nintendo dsi xl (già modificata dalla sottoscritta ) e una nintendo wii (modificata grazie alla vostra guida!). adesso vorrei un aiuto, ma mi sa che lo devo cercare nei posti giusti, non qui alle presentazioni!!!! in pratica, non trovo la guida per caricare i giochi sulle sd, ed avendone comprata una da 8gb esclusivamente per questo, mi girano un pò le bolle!! se volete sapere altro di me, basta chiedere!
Inviato 19 Maggio 201014 anni ciao e benvenuta...ma la sd è per il dsi xl o per la wii? X la WII suppongo !!!
ciao a tutti, sono una ragazza di 31 anni, che è sempre stata fedele alla Sony..... ma da qualche mese ho anche assaggiato l'altra metà del mondo!
ed eccomi qui con una nintendo dsi xl (già modificata dalla sottoscritta
) e una nintendo wii (modificata grazie alla vostra guida!).
adesso vorrei un aiuto, ma mi sa che lo devo cercare nei posti giusti, non qui alle presentazioni!!!!
in pratica, non trovo la guida per caricare i giochi sulle sd, ed avendone comprata una da 8gb esclusivamente per questo, mi girano un pò le bolle!!
se volete sapere altro di me, basta chiedere!