raffyx80 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ho un ipod touch 2g fw 3.1.3 jailbrekkato con spirit , ho installato app sync 3.1 e open ssh ma non riesco a entrare nell'ipod in ssh e nemmeno a vedere le cartelle ( var etc ) via usb come mai ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona Forse devi installare afc2add sull'iPod. Forse SSH è disabilitato (usa SBSettings o BossPrefs), oppure hai sbagliato l'IP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona installato afc2add e non riesco a vedere da usb le cartelle .. nemmeno ssh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona Molto strano... sei entrato con l'account root? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona si user root pass alpine ma la cosa strana e che non mi esplorare le cartelle via usb, solo la cartella media il resto no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona aggiungo delle foto,le prime due sono di iPhone Explorer e l'ultima e iFunBox cmq ho usato anche altri programmi ma mi fa vedere solo quelle cartelle .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona Usa l'SSH se non puoi entrare in / Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona nemmeno in ssh mi funziona ( però ho provato solo WinSCP ) l'indirizzo ip lo prendo facendo ipconfig dal prompt di comandi, giusto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona L'indirizzo IP lo prendi da SBSettings dell'iPod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona Entratoooooooooooooooooooooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Re: ssh/usb non funziona Bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati