Inviato 16 Maggio 201014 anni ho un ipod touch 2g fw 3.1.3 jailbrekkato con spirit , ho installato app sync 3.1 e open ssh ma non riesco a entrare nell'ipod in ssh e nemmeno a vedere le cartelle ( var etc ) via usb come mai ???
Inviato 16 Maggio 201014 anni Re: ssh/usb non funziona Forse devi installare afc2add sull'iPod. Forse SSH è disabilitato (usa SBSettings o BossPrefs), oppure hai sbagliato l'IP.
Inviato 16 Maggio 201014 anni Autore Re: ssh/usb non funziona installato afc2add e non riesco a vedere da usb le cartelle .. nemmeno ssh
Inviato 16 Maggio 201014 anni Re: ssh/usb non funziona Molto strano... sei entrato con l'account root?
Inviato 16 Maggio 201014 anni Autore Re: ssh/usb non funziona si user root pass alpine ma la cosa strana e che non mi esplorare le cartelle via usb, solo la cartella media il resto no
Inviato 16 Maggio 201014 anni Autore Re: ssh/usb non funziona aggiungo delle foto,le prime due sono di iPhone Explorer e l'ultima e iFunBox cmq ho usato anche altri programmi ma mi fa vedere solo quelle cartelle ..
Inviato 17 Maggio 201014 anni Autore Re: ssh/usb non funziona nemmeno in ssh mi funziona ( però ho provato solo WinSCP ) l'indirizzo ip lo prendo facendo ipconfig dal prompt di comandi, giusto ?
Inviato 17 Maggio 201014 anni Re: ssh/usb non funziona L'indirizzo IP lo prendi da SBSettings dell'iPod.
ho un ipod touch 2g fw 3.1.3 jailbrekkato con spirit , ho installato app sync 3.1 e open ssh ma non riesco a entrare nell'ipod in ssh e nemmeno a vedere le cartelle ( var etc ) via usb
come mai ???