ChipSet Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Analizzando attentamente le foto dei ritrovamenti dell'iPhone 4G, mi sono inbattuto in un dettaglio. TAOVIET.VN giuV http://www.telefonino.net/new_files/images/global/rumors--iPhone-HD--iPhone-4G_47707_1.jpg GIZMODO.COM giuV http://cache-02.gawkerassets.com/assets/images/4/2010/04/500x_iphone8.jpg Avete notato niente? Nella prima immagine c'è il connettore e le due casse audio. Nella seconda compaiono due viti. Io non aggiungo niente, lascio a voi i commenti hehe . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 quella di gizmondo è sicuramente un fake perchè la apple nei suoi dispositivi non ha mai inserito viti esterne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 quella di gizmondo è sicuramente un fake perchè la apple nei suoi dispositivi non ha mai inserito viti esterne Hai torto, il giornalista di GIZMODO a rischiato il carcere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 quella di gizmondo è sicuramente un fake perchè la apple nei suoi dispositivi non ha mai inserito viti esterne Hai torto, il giornalista di GIZMODO a rischiato il carcere. tu percaso nei dispositivi apple hai mai visto una vite? io no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 quella di gizmondo è sicuramente un fake perchè la apple nei suoi dispositivi non ha mai inserito viti esterne Hai torto, il giornalista di GIZMODO a rischiato il carcere. tu percaso nei dispositivi apple hai mai visto una vite? io no Questi dovrebbero essere prototipi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 lasciamo da parte il discorso delle viti. ma avevano detto di aver trovato solo un prototipo di iphone 4g, io li ne vedo due diversi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 lasciamo da parte il discorso delle viti. ma avevano detto di aver trovato solo un prototipo di iphone 4g' date=' io li ne vedo due diversi....[/quote'] Aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 se se Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 prototipi o meno, se esce sul mercato cosi, è veramente carino ( cmq l'iphone 4G lo presentano il 7/06 e lo mettono sul mercato il 21/06 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 certo che ci sono le viti sull'iPhone, guarda il 3gs ci sono due vite sotto al connettore. Io penso che questo sia tutto ridicolo è un gioco che apple fa per attirare attenzione su questo iPhone 4G e poi magari il 7 giugno Steve ci farà vedere un modello totalmente diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 certo che ci sono le viti sull'iPhone' date=' guarda il 3gs ci sono due vite sotto al connettore. Io penso che questo sia tutto ridicolo è un gioco che apple fa per attirare attenzione su questo iPhone 4G e poi magari il 7 giugno Steve ci farà vedere un modello totalmente diverso[/quote'] puo essere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 sia iphone 3g che 3gs hanno le viti nella stessa posizione del presunto 4g ritratto in foto... quindi le viti non possono essere ritenute una caratteristica determinante nella decisione se il "4g" presentato sia fake o meno. Anche se di sicuro uno dei due lo è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Sai Bus... non ne sono del tutto convinto. Possono essere entrambi veri ed essere prototipi ad un diverso stadio di produzione. E se uno dei due deve essere fake, di sicuro è il primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati