raffyx80 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 è normale che il mio ipod ogni volta che vado oltre l'unlock ( lo strisciamento della freccia verso destra ) si blocchi e si riavvii da solo in continuazione ? c'è un modo per sapere ( magari via ssh ) tutto che che ho installato con cydia/apple store ? cosi provo ad aggiornare al 3.1.3 visto che ho il 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Se hai il 3.0 è meglio che aggiorni, ormai è obsoleto. Che l'iPod si riavvii in continuazione mi sembra strano, e francamente non riesco a spiegarmelo. Se sono corrotti i file della SpringBoard punterei a un ripristino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 è successo dopo che ho scaricato un apps dall'apple store ( o da cydia nn ricordo xD ) c'è qualcosa x sapere cosa ho installato tra apps e modifiche di sistema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 PkgBackup te li fa salvare tutti, ma non puoi fare granché fuori dalla SpringBoard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati