PESFan Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Salve ragazzi, ho un problema da porvi. La mia PS3 è affetta (di nuovo) da quel dannato Yellow Led of Death; inutile dire che non si può più accendere e accedere alla dashboard, perciò non mi è in alcun modo possibile effettuare un backup del mio HDD usando il software della console. Adesso sono deciso a farmi sostituire la console secondo la procedura della Sony, considerato che la prima volta che ho avuto il problema l'ho fatta riparare, ma a quanto pare è durata solo qualche mese in più. Mi chiedevo, esiste un modo per effettuare un backup dell'HDD della PS3 collegandolo al PC e creando dei file compatibili con la nuova PS3 che mi farò dare (intendo collegando un hard disk usb alla PS3 e caricando il backup tramite software)? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 l'unico cosa che potrsti fare è svitare l'hdd della ps3 e collegralo al pc metti le cose sul pc e riavvita l'hdd alla ps3 cmq se non 6 esperto non lo fare e poi invalidi la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati