daassim Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 buon giorno a tutti ho un problema, ho comprato un'hd esterno da 500gb ma la ps3 non lo vede come faccio a renderlo visibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 formattalo Fat32 o Ntfs e collegalo alla porta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daassim Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 quindi mi stai dicendo che devo fare 15 partizioni fat 32? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 COSA!?15 partizioni in FAT32?ma che stai dicendo!?crea una sola partizione formattata in FAT32 e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daassim Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Perdonami sicuramente avrò sbagliato qualcosa ma io ho già formattato fat32 ma di 500 gb la ps3 mi vede una piccolissima partizione nascondendomi i rimanenti gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 usa questo : http://www.ilgerone.net/rockbox/tools/fat32format.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NathanDrake Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 scusate ho un Hardisk esterno da 750GB e non ho capito un tubo di come si formatta l'hardisk in Fat32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shakrath Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 ciao! inanzitutto per rendere visibile uh hd di qualsiasi capacità è obbligatorio formattarlo in FAT32 per farlo hai bisogno di un pratico programmino freeware: EASEUS Partition Master lo scarichi tranquillamente googleando ed è di facile utilizzo una volta completata la formattazione lo rimuovi dal pc e lo colleghi alla tua console tramite usb ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati