lele5592 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 ho questo stupendo palmare, vi volevo kiedere se riuscite a trovarmi una guida x mettere win 95 su questo htc... ho cercato in tt i modi, ma nnt... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 ho questo stupendo palmare' date=' vi volevo kiedere se riuscite a trovarmi una guida x mettere win 95 su questo htc... ho cercato in tt i modi, ma nnt... grazie in anticipo[/quote'] non credo si possa, e se anche ci fosse un modo, windows 95 è il sistema più bucato della storia. ti consiglio di lasciare perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele5592 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 si può tramite un emulatore, ma nn riesco a trovare la guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 cerca su google "How to run Windows 95 on HTC HD2". ripeto quanto sia inutile questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele5592 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 l'ho trovata, nn è inutile, è veramente bello... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati