jiX Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 salve a tutti, ho un masterizzatore Descrizione periferica ASUS DRW-20B1LT SCSI, quando masterizzo i giochi per ps2 la play non me li riconosce, non è un problema di software e di velocità perche li ho provati tutti... mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 salve a tutti' date=' ho un masterizzatore Descrizione periferica ASUS DRW-20B1LT SCSI, quando masterizzo i giochi per ps2 la play non me li riconosce, non è un problema di software e di velocità perche li ho provati tutti... mi potete aiutare?[/quote'] domanda stupida: la ps2 è modificata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jiX Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 i backup che masterizzi sono in formato ISO? con che programma li masterizzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jiX Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 si sono formato ISO, ho giò spiegato che il problema non è il programma, perchè ho provato a masterizzare con alcohol a 2X e non legge i dischi, poi ho provato su un altro pc sempre con alcohol e li legge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 si sono formato ISO' date=' ho giò spiegato che il problema non è il programma, perchè ho provato a masterizzare con alcohol a 2X e non legge i dischi, poi ho provato su un altro pc sempre con alcohol e li legge...[/quote'] bhe forse è la marca dei dvd? Magari prova a 4x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jiX Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 no i dvd uso la stessa marcaanche su altri pc e funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ricapitolando , è un problema che ti sta dando ora o hai sempre masterizzato giochi e ti hanno funzionato? Sulla ps2 hai provato altri giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jiX Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 allora: io ho sempre masterizzato i giochi con un altro pc, ma ora ne ho uno nuovo solo che il masterizzatore non funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 se non funziona il masterizzatore nn puoi farci niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Allora non è che non funziona il masterizzatore e che ne hai un'altro e non sai come masterizzate correttamente. Invece che a 2x prova a 4x , prova a cambiare marca e anzi ti diro ti più. Fai delle prove sulla tua ps2 e anche su altre. Cosi vedi. E cmq è possibile anche che scarichi iso corrotte o che il programma che usi , sicuramente più recente di quello vecchio devi cambiargli qualche impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati