seiya80 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ciao a tutti, ieri sera mentra giocavo a little big planet con la mia ps3 80gb, è successo che le texture o sparivano o erano totalmente bianche. Ho tolto il gioco e messo street fighter 4, i menu e i filmati funzionano regolarmente poi appena parte il combattimento si vedono solo tante linee. Ho provato a mettere god of war 3 e funziona regolarmente stessa cosa i dlc di gta4. Ho messo gosthbusters e stessa cosa di sf4, video e menu ok e appena parte il gioco la festa delle linee. Non so se mandarla o no in assistenza(tra l'altro il primo anno di garanzia è finito ieri, quando si dice il caso). Ho letto sul manuale che si può richiedere di avere la propria console riparata(posso aspettare anche 3 mesi, ha un forte legame affettivo) se cosi non fosse preferisco comprarmi la ps3 slim pur di non perdere la mia console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 è un problema di gpu comunque ti consiglio di mandarla in assistenza cosi almeno la garanzia la sfrutti non credi? un saluto gilly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati