Vai al contenuto

Aiuto Urgente su consiglio acquisto PS3 Slim o Fat

jonnys90

Messaggi raccomandati

Salve, mi sono imbattuto su questo forum cercando tutto per la ps3, quindi vi chiedo siccome in questa settimana mi piacerebbe acquistare la play3, però ero indiciso su quale prendere se la FAT o la SLIM? cè da dire che al mediaworld del mio comune non è che ho tanta scelta visto che cè ne una a 269 € senza giochi con 120 gb mi pare e una con 250gb a 349 € con un gioco, quindi penso di prendere la prima, ma non volevo pentirmene dopo, tenendo conto anche della modifica, allora mi potete consigliare, tanto i GB non mi interessano tanto se dopo posso attaccarci un harddisk esterno.

Mi prendo un po di anticipo: Per caso non avete Pes2010 e/o Gta Iv e/o 1 joystick da vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio lascia perdere la modifica, Geohot ha fatto tanto scalpore per nulla (se ti interessano i backup dei giochi punta piuttosto su una 360). La FAT ormai è vecchia e molte hanno problemi come lo ylod, prenditi una bella fat e vai sul sicuro :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio lascia perdere la modifica' date=' Geohot ha fatto tanto scalpore per nulla (se ti interessano i backup dei giochi punta piuttosto su una 360). La FAT ormai è vecchia e molte hanno problemi come lo ylod, prenditi una bella fat e vai sul sicuro :D[/quote']

Scusa ma non ho capito niente di quello che hai detto, per 360 intendi la Xbox 360? e perche dici prenditi una fat che prima hai detto che è ormai vecchia, perche ti contraddici, ho gia le idee un po confuse ma così peggio, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio lascia perdere la modifica' date=' Geohot ha fatto tanto scalpore per nulla (se ti interessano i backup dei giochi punta piuttosto su una 360). La FAT ormai è vecchia e molte hanno problemi come lo ylod, prenditi una bella fat e vai sul sicuro :D[/quote']

Scusa ma non ho capito niente di quello che hai detto, per 360 intendi la Xbox 360? e perche dici prenditi una fat che prima hai detto che è ormai vecchia, perche ti contraddici, ho gia le idee un po confuse ma così peggio, grazie.

ehm scusa :3 intendevo una slim e si, per 360 intendevo l' xbox che è moddabile al contrario della ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente la slim dato che la fat ha il problema dell' ylod.Te lo dico perchè mi è capitato purtroppo...e se accetti un consiglio prendila in un Gamestop!

Come mai in un Gamestop?

Prenditi una bella xbox 360 ' date='ti fai la modifica e giochi con i backup a palla (se vuoi andare su internet non la modificare assolutamente che ti bannano,ossia ti bloccano e non ti fanno andare + sul live per giocare online)[/quote']

No, non lo so ma la Xbox non mi attira per niente, penso (e spero) che la ps3 abbia qualche tocco in piu riguardo la grafica e quant'altro..

Per caso non avete Pes2010 e/o Gta Iv e/o 1 joystick da vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente la slim dato che la fat ha il problema dell' ylod.Te lo dico perchè mi è capitato purtroppo...e se accetti un consiglio prendila in un Gamestop!

solo 40Gb

80gb nnt problemi

Spero tu abbia ragione visto che un mio amico che ha quella da 80 sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io con quella da 40...

Come mai in un Gamestop?

Ti ho consigliato in un Gamestop perchè loro a differenza del mediaworld ti danno 2 anni di garanzia:il primo è con la sony,mentre il secondo è con loro.Fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 40Gb

80gb nnt problemi

Spero tu abbia ragione visto che un mio amico che ha quella da 80 sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io con quella da 40...

che problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spegne da sola quando vuole fa 3 bip e poi led rosso.e ogni volta la deve riaccendere.gli è successo 4 volte...a me è successo 1 volta ed è stata letale >:(

beh, intanto essendo un sistema che riscalda molto non dovresti giocarci per troppo tempo, poi comunque quello lo risolvi cambiando la pasta temica... è un problema che ha qualsiasi computer quello della pasta termica da cambiare, e la ps3 maggiormente perché scalda molto.

se poi il tuo amico, dopo che la console si spenge, la riaccende e riprende a giocarci allora vuol dire che il problema è del suo cervello e non della ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo le nuove slim hanno un processo produttivo molto più basso delle fat e delle precedenti slim, tutto questo per ridurre i consumi (i consumi sarebbero stati ridotti di circa il 15 %) e col risparmio energetico si abbassa anche la quantità  di calore da smaltire. In aggiunta è stato sostituito il sistema di raffreddamento con uno più performante..

Le nuove slim con il rinnovato hardware dovrebbero ridurre i problemi di surriscaldamento!

Le console con il nuovo hardware sono quelle identificate con il codice CECH-2104A in Europa.

Le prime PS3 Slim sono identificate dal codice CECH-2004A.

Link al commento
Condividi su altri siti