pinuz95 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 e basta mettere tutti HackLeon come refer! (tutti che devono copiare 'sti qua.....) Pinuz in outlaw sono con te...asd se vogliono guerra noi gliela daremo...xD Muhauha i miei bei soldatini sono già pronti.. Se qualcuno vuole si può fare già avanti u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 e basta mettere tutti HackLeon come refer! (tutti che devono copiare 'sti qua.....) Pinuz in outlaw sono con te...asd se vogliono guerra noi gliela daremo...xD Muhauha i miei bei soldatini sono già pronti.. Se qualcuno vuole si può fare già avanti u.u mmm... non mi invitare^^ 5 spiate di seguito... hai intenzione di riprendere le ostilità ? ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 e basta mettere tutti HackLeon come refer! (tutti che devono copiare 'sti qua.....) Pinuz in outlaw sono con te...asd se vogliono guerra noi gliela daremo...xD Muhauha i miei bei soldatini sono già pronti.. Se qualcuno vuole si può fare già avanti u.u mmm... non mi invitare^^ 5 spiate di seguito... hai intenzione di riprendere le ostilità ? ^^ Her-ehm.. Le mie spie non mi davano quello che volevo, semplicemente u.ù' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Her-ehm.. Le mie spie non mi davano quello che volevo, semplicemente u.ù' e alla fine l'hai ottenuto? comunque bastava chiedere^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Her-ehm.. Le mie spie non mi davano quello che volevo, semplicemente u.ù' e alla fine l'hai ottenuto? comunque bastava chiedere^^ Nu! ;.; Non mi hanno detto quanti soldatini hai schierato, i marrani ;.; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Her-ehm.. Le mie spie non mi davano quello che volevo, semplicemente u.ù' e alla fine l'hai ottenuto? comunque bastava chiedere^^ Nu! ;.; Non mi hanno detto quanti soldatini hai schierato, i marrani ;.; eh, non è facile superare le mura^^ comunque: fanti leggeri: 47 fanti pesanti: 110 arcieri: 51 arcieri pesanti: 40 balisti: 10 catapulte: 2 carovane: 8 non ne ho fatti molti perché per ora le difese reggono^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 io sono con hackleon pero prima mi devo ancora inscrivere su outlaw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati