Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti,

Inanzitutto un grazie a fogliaverde per avermi concesso il permesso di scrivere, e ora veniamo al motivo del post :)

Volevo presentarvi un browser game fatto da me! mistergreen

Il nome è LostAge, e lo trovate qui: http://www.lostage.it

Per chi non sapesse cosa sia un browser game: è un gioco online in tempo reale che si svolge attraverso un sitoweb, quindi non serve installare niente.. basta iscriversi e giocare.

Lo stile del gioco è ispirato a The Settlers, e (per chi conosce i browsergame) il modus operandi è ispirato ad ogame.

Il tutto è contornato da elementi fantasy ed rpg: magie, missioni divine, artefatti, professioni... e tanto altro ancora.

Il gioco è attivo da ormai 3 anni, ma quest'anno ho rivoluzionato tutto inserendo cose nuove (tante migliorie, colonie e professioni) e rifacendo in toto la grafica.

E' molto diverso da come era prima (più user-friendly, più veloce, e con affiancato un server di test per avere sempre tutto senza errori) quindi se qualcuno di voi lo conosceva e non gli piaceva, magari può trovarlo migliore adesso :)

Il gioco è gratuito, basta iscriversi (con un email) e iniziare a giocare.

Sono presenti delle opzioni a pagamento ma sono davvero molto economiche (prezzo più alto: 1.5 euro per un mese!!) e offrono solo vantaggi temporali (ci metti meno tempo a fare alcune cose) o comodità  secondarie (messaggistica migliorata e più comoda), non ci sono elementi del gioco raggiungibili solo da chi paga!

Vi sono inoltre dei premi in palio per i giocatori migliori, che vengono gestiti con il classico catalogo a punti (tipo quello del basko ^^)

Più si gioca e più punti si prendono.. più punti si hanno e migliore è il premio... il massimo è una PS3!

Mi piacerebbe avere il vostro parere sul gioco, magari qualche idea migliorativa.. e soprattutto avervi come giocatori ;)

Spero che qualcuno sia interessato e dedichi anche solo 10 minuti al mio gioco per vederlo e darmi un commento.

E infine, per ringraziare anche un pò la community di MS:

chi si iscrive entro fine mese può inviarmi un messaggio privato qui su modding studio, e riceverà  gratis 1 mese di opzioni a pagamento!^^

ciao a tutti

• Risposte 56
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
e basta mettere tutti HackLeon come refer! (tutti che devono copiare 'sti qua.....)

Pinuz in outlaw sono con te...asd se vogliono guerra noi gliela daremo...xD

Muhauha i miei bei soldatini sono già  pronti.. Se qualcuno vuole si può fare già  avanti u.u

mmm... non mi invitare^^

5 spiate di seguito... hai intenzione di riprendere le ostilità ? ^^

Inviato
e basta mettere tutti HackLeon come refer! (tutti che devono copiare 'sti qua.....)

Pinuz in outlaw sono con te...asd se vogliono guerra noi gliela daremo...xD

Muhauha i miei bei soldatini sono già  pronti.. Se qualcuno vuole si può fare già  avanti u.u

mmm... non mi invitare^^

5 spiate di seguito... hai intenzione di riprendere le ostilità ? ^^

Her-ehm.. Le mie spie non mi davano quello che volevo, semplicemente u.ù'

Inviato

e alla fine l'hai ottenuto?

comunque bastava chiedere^^

Inviato

e alla fine l'hai ottenuto?

comunque bastava chiedere^^

Nu! ;.; Non mi hanno detto quanti soldatini hai schierato, i marrani ;.;