Vai al contenuto

[Browser-game] LostAge

Zigo

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per questo alla terza volta ti svuoterò come un calzino u.u

guarda che non sei l'unico che cresce^^

noto che le truppe sono già  partite...

EDIT:

beh, via, questa volta cel'hai fatta a distruggere la palizzata. poi però...

ao, e non mi giustiziare tutte le spie che ti mando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono inscitto:Vlad98 ho messo come reffer HackLeon(il primo che mi è venuto in mente e in continente 1 vuoi dove vi trovate?

grazie^^

io sono su continente 1 e su outlaw, a breve inizierò anche col continente 2

comunque sia questo gioco è fatto molto bene, complimenti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, per il territorio, secondo me 40 spazi sono un po' pochini..

li puoi ampliare fino a 625 costruendo gli "avamposti" :)

secondo me dovresti ridurre i tempi di costruzione, che sono molto lunghi, altrimenti il rischio diventa quello che il giocatore si annoi e smetta di giocare...

mmm.. a che edifici/livelli ti stai riferendo?

ricordo che (se non lo sapete) i tempi di costruzione si possono ridurre:

- ogni lavoratore "libero" riduce il tempo di 1 secondo

- ogni livello di falegname oltre il 6 riduce il tempo di 30 secondi per ogni lavoratore libero

- ogni livello di fonderia riduce il tempo di 30 secondi per ogni lavoratore libero

- la sfera rossa (opzione a pagamento) riduce i tempi del 30%

- c'è un artefatto chiamato Effige del Re che riduce i tempi del 20%

mi sa che devo impostare meglio la guida del gioco..

Ho messo come refer HackLeon (il primo che mi ricordavo essersi iscritto) tanto non credo cambi qualcosa a me, ma a lui forse si...

se tu compri qualcosa, il 20% dei tuoi acquisti viene dato automaticamente anche ad HackLeon, come ringraziamento per aver portato un giocatore pagante.

come funziona quella cosa di creare account su server diversi per accumulare più punti?

quando entri in gioco la prima volta ti compare quel messaggio (anche un pò fastidioso ghgh^) che ti chiede di sincronizzare l'account e/o di creare un codice di sincronizzazione.

lo hai fatto giusto?

ogni volta che crei un account (ovviamente 1 per continente di gioco) ti viene chiesto il codice di sincronizzazione.

se tu metti sempre lo stesso codice, tutti i punti che accumuli vengono sommati allo stesso codice.. e ti sarà  quindi più facile raggiungere la quota che ti serve per avere il premio che preferisci.

comunque sia questo gioco è fatto molto bene, complimenti^^

grazie! sono contento che ti piaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

li puoi ampliare fino a 625 costruendo gli "avamposti" :)

l'ho notato dopo^^

- ogni lavoratore "libero" riduce il tempo di 1 secondo

- ogni livello di falegname oltre il 6 riduce il tempo di 30 secondi per ogni lavoratore libero

- ogni livello di fonderia riduce il tempo di 30 secondi per ogni lavoratore libero

- la sfera rossa (opzione a pagamento) riduce i tempi del 30%

- c'è un artefatto chiamato Effige del Re che riduce i tempi del 20%

si, ma ci vuole un po' per arrivare a quel livello, il rischio è che i giocatori si annoino prima...

ho anche notato che l'ora del gioco è 2 minuti e 24 secondi indietro rispetto all'ora attuale^^

ah, una curiosità , alcune ambientazioni le hai fatte con RPG Maker?

comunque, a essere sinceri, senza outlaw avrei già  smesso di giocare. il problema degli altri server è che è troppo bassa la produzione di risorse. infatti le risorse prodotte non sono molte e la gente si rompe di poter costruire al massimo un paio di edifici al giorno, cosa che invece non accade in outlaw. per me dovresti velocizzare la produzione dei primi 2 server...

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.

quindi ti riferisci proprio ai primi liv degli edifici.. valuterò di alzare un pò le produzioni. più o meno quanto diresti di alzarla?

si, anche perché più avanti non ci sono ancora arrivato^^

di quanto alzarla... quello non lo so... su outlaw è 3 volte quella dei server normali, giusto? prova a raddoppiare la produzione dei primi 2 server e vedi che succede^^ ti consiglio di fare delle domande prendendo come campione alcuni giocatori fra quelli che non giocano da molto e senti che dicono riguardo agli aumenti di produzione (ad esempio se sono più attivi ora rispetto a prima ecc...)

si' date=' la mappa del continente l'ho fatta con rpg maker :)[/quote']

infatti mi sembrava^^

ho riconosciuto anche alcuni alberi e altri oggetti nella sezione edifici^^

ah, un'altra cosa, se aumenti la produzione forse dovresti aumentare un po' la capienza dei depositi.

Link al commento
Condividi su altri siti