Inviato 9 Maggio 201014 anni i pragrammi sono difficili da aprire per un pc misteryellow misteryellow Fine OT Spiega un po la situazione...
Inviato 9 Maggio 201014 anni non apre i programmi è tremendo.. praticamente nn puoi fare niente? nemmeno esplorare i file?
Inviato 9 Maggio 201014 anni Autore Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni?
Inviato 9 Maggio 201014 anni Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? sistema operativo? hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti?
Inviato 9 Maggio 201014 anni Autore Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? sistema operativo? hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti? Sistema operativo xp . Ho provato dai colegamenti e da start
Inviato 9 Maggio 201014 anni Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? sistema operativo? hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti? Sistema operativo xp . Ho provato dai colegamenti e da start eh, prova da "C:\Programmi"... comunque hai sbagliato sezione...
Inviato 9 Maggio 201014 anni Autore comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne?
Inviato 10 Maggio 201014 anni comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne? Ma come fava scrivi? Se c'è un trojan levalo a prescindere... bene non ti fa.
Inviato 10 Maggio 201014 anni Autore comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne? Ma come fava scrivi? Se c'è un trojan levalo a prescindere... bene non ti fa. mi sono accorto che era in sezione trojan eliminati :3 :3 :3 :3 . comunque formatto