kiso97 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 perche il mio netbook asus non apre piu i pragrammi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 rindontemi per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 i pragrammi sono difficili da aprire per un pc misteryellow misteryellow Fine OT Spiega un po la situazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaocchionero96 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 non apre i programmi è tremendo.. praticamente nn puoi fare niente? nemmeno esplorare i file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? sistema operativo? hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? sistema operativo? hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti? Sistema operativo xp . Ho provato dai colegamenti e da start Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi. Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle. Soluzioni? sistema operativo? hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti? Sistema operativo xp . Ho provato dai colegamenti e da start eh, prova da "C:\Programmi"... comunque hai sbagliato sezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 copia i file importanti e formatta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 una scansione di tutto il computer no eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ho deciso forrmatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne? Ma come fava scrivi? Se c'è un trojan levalo a prescindere... bene non ti fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne? Ma come fava scrivi? Se c'è un trojan levalo a prescindere... bene non ti fa. mi sono accorto che era in sezione trojan eliminati :3 :3 :3 :3 . comunque formatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati