Vai al contenuto
Inviato
perche il mio netbook asus non apre piu i pragrammi?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
rindontemi per favore
Inviato

i pragrammi sono difficili da aprire per un pc misteryellow misteryellow

Fine OT

Spiega un po la situazione...

Inviato
non apre i programmi è tremendo.. o_O praticamente nn puoi fare niente? nemmeno esplorare i file? o_O
Inviato
  • Autore

Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi.

Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle.

Soluzioni?

Inviato
Allora vi spiego la situazione avevo rotto il tacpad e ho mandato in assistenza il pc dopo 4 mesi e' arrivato il pc (ieri) ho provato ed apriva i programmi poi ho istallata il tema snowleopard e ora non apre più programmi.

Apre solo quelli per vedere le immagini e poi risorse del pc documenti panello di controllo e le varie cartelle.

Soluzioni?

sistema operativo?

hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti?

Inviato
  • Autore

Soluzioni?

sistema operativo?

hai provato ad aprirli direttamente dalla cartella dove sono installati e non dai collegamenti?

Sistema operativo xp . Ho provato dai colegamenti e da start

Inviato

Soluzioni?

sistema operativo?

Sistema operativo xp . Ho provato dai colegamenti e da start

eh, prova da "C:\Programmi"...

comunque hai sbagliato sezione...

Inviato
  • Autore
comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne?
Inviato
copia i file importanti e formatta....
Inviato
una scansione di tutto il computer no eh?
Inviato
  • Autore
ho deciso forrmatto
Inviato
comedicitufunziona.puoessere colpaa diqualche trojanperche kaysparemidice che c'è un trojan.anche un mio amico lo conosctte tuttu spyrio aveva untrojancche gli cangellava icollegmanti.qualche soluzionne?

Ma come fava scrivi?

Se c'è un trojan levalo a prescindere... bene non ti fa.

Inviato
  • Autore

Ma come fava scrivi?

Se c'è un trojan levalo a prescindere... bene non ti fa.

mi sono accorto che era in sezione trojan eliminati :3 :3 :3 :3 .

comunque formatto