Ospite kobra846 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ciao a tutti,scusate la domanda:se io effettuo il jailbreak del mio iphone con spirit (vivo in germania ed uso una sim tedesca)posso continuare ad usare l'iphone come telefono,oppure avro' problemi a telefonare? grazie x l'aiuto e scusate se ho scritto qui............non sapevo come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 credo che nn avrai nessuno problema io ho fatto il jailbreak cn spirit al mio ipod ma un mio amico l'ha fatto al suo iphone a va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 credo che nn avrai nessuno problema io ho fatto il jailbreak cn spirit al mio ipod ma un mio amico l'ha fatto al suo iphone a va tutto bene penso proprio di No chiedi a JAckesteraz,lui sa tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Se non hai comprato il telefono all'estero allora funzionerà tutto. Se non hai ancora il jailbreak e funziona allora stai sicuro che non avrai alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati