AnThOnY92 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Ciao a Tutti! Mi chiamo Antonio è ho 18 da ieri misteryellow !! Mi è subito piaciuto come è fatto il Forum e visto che mi devo prendere la Wii a momenti, ceravo su google fino a quando ho trovato questo bel Forum. Mi piace molto giocare con le console, smanettare con il Computer e passare il tempo con gli amici!! Spero di essere accettato da Voi... Ciao Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 ciao e benvenuto nella comunity ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ciao a Tutti! Mi chiamo Antonio è ho 18 da ieri misteryellow !! Mi è subito piaciuto come è fatto il Forum e visto che mi devo prendere la Wii a momenti, ceravo su google fino a quando ho trovato questo bel Forum. Mi piace molto giocare con le console, smanettare con il Computer e passare il tempo con gli amici!! Spero di essere accettato da Voi... Ciao Ciao!!! Ciao, benvenuto e Buona Permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ciao e benvenuto cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 benvenuto!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ecco l'avatar che mi avevi chiesto http://img299.imageshack.us/img299/6412/perant.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnThOnY92 Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ma come cavolo lo hai fatto!!! e trooooppo figo!!!! C'è anche il mio nome!!! Grazieeeeeeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati